Accordo tra RS e TRENDnet


A conferma dell’attenzione che l’azienda mette nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni, RS Spa ha recentemente siglato un importante accordo di partnership con TRENDnet, marchio di proprietà della multinazionale TRENDware International Inc. , una delle più importanti realtà mondiali presenti nel mercato Networking con oltre duecento prodotti a listino

L’americana TRENDnet, fondata nel 1990 e presente in oltre 100 paesi nel mondo, ha scelto per l’Italia RS Spa, società che per numeri, capacità di penetrazione sul mercato Italiano e per professionalità ha soddisfatto appieno i requisiti richiesti

“TRENDnet è una realtà a livello mondiale con distributori in più di 100 paesi.- afferma C.Huang Presidente di TRENDware International Inc. - siamo convinti che il Networking sia la chiave che apre al futuro, e per questo il nostro sforzo è diretto alla ricerca di partner ben radicati nel mercato, competenti e motivati nella ricerca di nuove sfide.
Dopo una analisi del mercato italiano e della distribuzione – continua Huang - siamo arrivati alla conclusione che RS è il partner ottimale per i nostri propositi di business. Abbiamo motivo di credere infatti che la nostra collaborazione sarà perfetta e favorevole: da una parte i nostri prodotti di riconosciuto valore ed affidabilità, dall’altra la comprensione del mercato italiano, le conoscenze tecniche e di prodotto e la professionalità del team di RS Spa”.

Chi d’altronde meglio di RS Spa, che da anni investe nella ricerca di brand internazionali, poteva lanciare al meglio un marchio che nel mondo è sinonimo di qualità e competitività.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova partnership – afferma Gaetano Bretta di RS Spa– sia perché TRENDnet è una realtà di prestigio mondiale, sia perché, grazie alla ampia gamma di prodotti Networking e Wireless, da un lato arricchiamo l’offerta a listino e dall’altro possiamo competere in un settore in forte sviluppo, con soluzioni complete di altissima qualità ad un prezzo competitivo.”




Tags:

Scritto da jaber | il 2005-04-19 23:59:00 |

News Simili