Plextor PX-740A

Plextor, da sempre un punto di riferimento nel mercato mondiale della masterizzazione e dell’Optical Mass Storage in generale, annuncia il lancio del Plextor PX-740A, masterizzatore DVD interno E-IDE, double-layer in grado di scrivere CD-RW e DVD-RW.

Prodotto ideale per una clientela attenta ai costi ma che non vuole scendere a compromessi in fatto di qualità e velocità di masterizzazione, il nuovo Plextor PX-740A è in grado di raggiungere la velocità di scrittura DVD di 16X con i DVD-/+R e di scrivere i supporti Dual Layer DVD+R DL a 8x e a 4x con DVD-R DL, il drive Plextor è il prodotto ideale per l’uso di tutti i giorni, affidabile e sicuro per un utilizzo professionale, veloce e silenzioso per un uso domestico.

Con il nuovo Plextor PX-740A, nel formato dual layer, è possibile infatti registrare più di 4 ore in alta qualità DVD (MPEG-2) su un supporto da 8.5 GB, in meno di 15 minuti!

Perfetto quindi per mettere al sicuro i nostri video, fare un back up dei dati del computer, così come creare CD e DVD multimediali, album di foto e quant’altro vogliamo archiviare.

Come tutti gli eccezionali modelliPlextor, anche il PX-740A utilizza tutte le migliori tecnologie per la buona riuscita della masterizzazione, come la ‘Buffer Underrun Proof technology’ in grado prevenire errori di scrittura ed è provvisto di software per la masterizzazione e l’editing video.

Il nuovo Plextor PX-740A, è in vendita al prezzo di € 105,00 euro i.i. ed è coperto dalla consueta garanzia di 2 anni Plextor (Plextor’s Fast Warranty Service).

Per ulteriori informazioni: www.plextor.be/products/px-740a.asp?choice=PX-740A

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-05-26 19:38:00 |

News Simili