S3log sceglie Mercury

Mercury Italia leader per la business technology optimization (BTO) e S3log, consorzio formato da Datamat, Elsag (società del gruppo Finmeccanica) e Vitrociset per l’Infologistica nella Difesa, hanno siglato un accordo nel settore dell’ottimizzazione delle applicazioni per il progetto SIGE (Sistema Informativo Gestionale dell'Esercito) del Ministero della Difesa.

S3log intende avvalersi in particolare di soluzioni quali LoadRunner, QuickTest Professional e TestDirector di Mercury per la gestione e la creazione delle applicazioni alla base del progetto in tempi rapidi e il tutto garantendo elevati livelli di qualità.

Il progetto per il quale S3log ha scelto la tecnologia Mercury prevede la fornitura chiavi in mano, l'installazione e la manutenzione dei sottosistemi Personale, Sanità e Trattamento economico del SIGE (Sistema Informativo Gestionale dell'Esercito), nonché l'assistenza operativa al personale militare impegnato nella conduzione del sistema. Obiettivo principale di S3log è il rilascio delle applicazioni in tempi ridotti, garantendo allo stesso tempo elevata qualità delle performance delle applicazioni.

“Dopo un’attenta analisi delle nostre esigenze e dopo aver valutato le diverse offerte sul mercato, abbiamo scelto Mercury per competenze, leadership di mercato e professionalità,” afferma Gianfranco Abbrescia, direttore operativo di S3log.

Aldo Zanetti, amministratore delegato di Mercury Italia, commenta: “Siamo onorati che S3Log abbia scelto Mercury tra tante aziende concorrenti, e al nuovo rapporto di collaborazione che ne è nato. La scelta di S3log sottolinea come le aziende continuino ad investire nell’offerta Mercury, evidenziando le potenzialità tecnologiche delle nostre soluzioni di BTO e la capacità progettuali del nostro team.”


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-06-10 18:15:00 |

News Simili