Fujitsu Siemens cambia batterie difettose di alcuni notebook
Fujitsu Siemens Computers ha annunciato un programma volontario di sostituzione delle batterie dei notebook per alcuni modelli, dopo che sono state riscontrati dei malfunzionamenti.
Come annuncia la società sul suo sito (www.fujitsu-siemens.it), i modelli interessati sono: AMILO A, AMILO M e AMILO Pro V2020.
L'azienda raccomanda di eseguire un'attività di controllo per verificare se il proprio notebook rientri nei modelli qui di seguito specificati e, in caso affermativo, di procedere a verificare se la batteria abbia i numeri di serie per i quali è stata segnalata la potenziale difettosità.
"Solo in tale caso, si dovrà rimuovere immediatamente la batteria, utilizzando, nel frattempo, il proprio notebook solamente mediante l'apposito trasformatore AC collegato alla rete elettrica", dice la nota.
Fujitsu Siemens Computers sostituirà gratuitamente le batterie potenzialmente malfunzionanti. Per supportare al meglio i clienti nel programma di sostituzione si raccomanda di leggere attentamente il seguente documento ed, eventualmente, di ordinare la batteria compilando l'apposito contact form o contattando un numero verde (800 93 92 70 in orario d'ufficio).
Tags:
