Asus & Via in promozione

ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), leader mondiale nella produzione di motherboard, e VIA Technologies, Inc, Azienda leader nello sviluppo di innovative tecnologie nell’ambito dei chip al silicio e PC platform solution, annunciano l’inizio di un’attività di copromotion, che li vedrà affiancati nel promuovere due modelli di schede madri ASUS nate dalla stretta collaborazione tecnica che da anni contraddistingue i due colossi. La prima di queste attività è stata organizzata con la collaborazione di Esprinet, leader nella distribuzione di prodotti tecnologici in Italia, presso il quale sarà possibile acquistare le motherboard ASUS con chipset VIA a condizioni particolarmente vantaggiose.

A fine Giugno nei Cash&Carry di Esprinet, capillarmente distribuiti sull’intero territorio nazionale, partirà l’iniziativa promossa da ASUS e VIA che consentirà ai rivenditori per alcuni giorni, denominati “ASUS &VIA days”,di acquistare a condizioni particolarmente agevolate le schede madri ASUS A8V-E Deluxe e ASUS K8V-X.

Grazie alla consolidata esperienza delle due Aziende, le mainboard ASUS A8V-E Deluxe e ASUS K8V-X rappresentano il massimo all’interno della propria categoria sia in termini di prestazioni ed accessori che di affidabilità.

La motherboard ASUS A8V-E Deluxe offre supporto a CPU AMD AthlonTM 64 o Athlon 64 FX (socket 939) e memorie DDR400, ed è basata sul chipset VIA K8T890, il primo ad aprire la strada allo standard PCI Express™su piattaforma AMD64.

La ASUS K8V-X, invece, è predisposta per CPU AMD Athlon 64 o Sempron™ su Socket 754, e si basa sul chipset VIA K8T800 che ha già da tempo ottenuto importanti consensi da parte del mercato, tanto dafar meritare alla mainboardASUS K8V-X la palma del prodotto più venduto per piattaforma 754 nell’ambito dell’offerta ASUS.

L’iniziativa promozionale sarà resa nota ai rivenditori nei giorni antecendenti l’evento mediante un webmailing gestito da Esprinet ed un banner presente sul sito del distributore, in cui saranno menzionati i giorni in cui sarà attiva la promozione, nonché tutti i dettagli dell’iniziativa.

“Siamo lieti di aver organizzato questa attività di copromotion con VIA, uno dei nostri partner stategici nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia tecnologica.” ha affermato Daniele Buttafava, Mainboard & VGA Product Manager di ASUS Italy, che ha proseguito “In questa occasione la nostra collaborazione si concretizza anche a livello marketing con l’obiettivo di rendere le mainboard ASUS basate su chipset VIA ancora più interessanti.”

"I chipset VIA della serie K8 rappresentano la piattaforma ideale per soluzioni basate su processori AMD a 64 bit.” ha dichiarato Michal Lisiecki, Marketing Manager Europe di VIA, "Siamo certi che questa iniziativa svolta congiuntamente ad ASUS per promuovere in Italia le performanti mainboard dell’Azienda avvantaggerà sia il canale che gli utenti finali.”

"La scelta di ASUS e VIA", ha commentato Andrea Sala, Bu Manager Esprinet PC Components, "evidenzia le potenzialità commerciali riconosciute a Esprinet anche per questa tipologia di prodotti. La preferenza per i nostri Cash&Carry e l’utilizzo del sito www.esprinet.com è uno degli esempi che distingue la validità dell'approccio multicanale che stiamo seguendo”.

Maggiori informazioni sulle mainboard ASUS A8V-E Deluxe e ASUS K8V-X sul sito www.asus.it

Maggiori informazioni sui chipset VIA K8T890 e VIA K8T800 sul sito www.via.com.tw

Maggiori informazioni sui dettagli della promozione sul sito www.esprinet.com (dal 28 Giugno 2005)

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-06-29 18:14:00 |

News Simili