da Skintek nuovi lcd

Skintek, la linea consumer di Elettrodata, fa il suo ingresso nel movimentato segmento dei televisori LCD con una gamma di alto profilo, composta da prodotti con un elevato contenuto tecnologico, un design essenziale, attento alle ultime tendenze, e tutte le funzionalità necessarie per farne i protagonisti della multimedialità di casa.

La linea comprende 4 televisori LCD - con schermi da 20 pollici in formato 4:3, e da 26, 32 e 37 pollici in formato 16:9 - che assicurano immagini fino a due volte più luminose rispetto ai monitor a schermo piatto, e sono dotati di telecomando e di ingressi e uscite per videoregistratore, lettore DVD, PC, console per videogiochi e sistemi di home entertainment.

La parte audio è stata progettata con grande attenzione, in funzione delle applicazioni multimediali, e prevede altoparlanti stereo di qualità e potenza adeguate. Infine, la funzionalità Picture-in-Picture consente di visualizzare i programmi televisivi mentre si naviga in Internet o si lavora.

Secondo la società di ricerche di mercato Gfk, il mercato dei televisori a cristalli liquidi e al plasma è in forte espansione: tra aprile 2003 e marzo 2004 sono stati venduti 147.454 apparecchi LCD, per un valore totale di 185 milioni di Euro, mentre tra aprile 2004 e marzo 2005 il volume ha raggiunto i 505.000 pezzi, per un valore di 544 milioni di Euro.

"Siamo convinti che i prodotti Skintek riusciranno a conquistare uno spazio importante anche in un segmento così dinamico e affollato", sostiene con ottimismo Corrado Coraglia, Direttore Marketing di Elettrodata. "I nostri clienti sanno che acquistare un prodotto a marchio Skintek significa poter contare su un elevato livello tecnologico e un ottimo rapporto tra il prezzo e le prestazioni".

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-06-29 18:22:00 |

News Simili