Da Transcend le memory card da 2 Giga

Alcuni dispositivi necessitano di speciali tipologie di Memory Card di alta qualità e con una buona resistenza alle variazioni di temperatura. Queste tipologie di memory card Compact Flash CF sono progettate specificatamente per resistere alle più severe condizioni ambientali, come ad esempio temperature estreme, che possono essere sperimentate industrialmente. Transcend , un’azienda sempre all’avanguardia e leader mondiale nei dispositivi di memoria, ha aumentato ulteriormente la capacità delle sue CF card industrial type ad alte performance fino a raggiungere l’incredibile tetto dei 2 GB, la maggiore capacità raggiungibile al mondo per una qualsiasi industrial CF Card.

Le CF card industrial type di Transcend sono state testate per poter essere utilizzate con qualsiasi dispositivo e con le principali digital camera. Le alte performance e la possibilità di funzionare anche nelle condizioni ambientali più estreme grazie ad un range di temperatura operativa tra i - 40°C gli 85°C (le normali CF card oscillano dai 0°C ai 70°C) fanno delle CF Card di Transcend (con capacità da 128 MB a 2 GB) la scelta perfetta per affrontare qualsiasi condizione fuori dalla norma.

Transcend insiste nell’utilizzare unicamente SLC originali (Single-Level-Cell) Nand Flash chips che hanno la più elevata velocità di scrittura, il più basso consumo di energia e una durata superiore in confronto alle CF Card prodotte con chip MLC (Multi-Level-Cell). Le CF card da 2 GB Industrial hanno un’alta velocità nel trasferimento dati e un ampia tolleranza alle temperature per far fronte a tutti i tipi di condizioni estreme che possono essere ricreate in un ambiente industriale.

Caratteristiche

  • Pienamente compatibile con CompactFlash™ Association e con gli standard PCMCIA card
  • Plug and Play
  • Basso consumo di energia
  • Temperatura operativa raccomandata: dai -40ºC (-40°F) agli 85ºC (185°F)
  • Capacità disponibili: 128MB, 256MB, 512MB, 1GB, 2GB
  • 5 anni di garanzia


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-06-30 18:46:00 |

News Simili