MSI NVIDIA NX7800GTX

MSI infiamma la rivoluzione della “cinematic computing” grazie all’introduzione del più potente membro della famiglia GeForce di NVIDIA® – la scheda grafica NX7800GTX con 24 pixel-pipeline e D.O.T Express per fare le regole nel campo dei giochi 3D! Potenziata attraverso la quarta generazione del motore NVIDIA® CineFX 4.0 e la memoria di tipo DDR3 a 1200 MHz, la scheda grafica MSI NX7800GTX porta l’esperienza di gioco su nuovi livelli!!!

MSI DOT™ Express + tecnologia SLI™ - - - Massimizza le possibilità di overclocking

Il miglior processo ingegnieristico di MSI massimizza le possibilità di overclocking! La serie NX7800GTX di MSI è equipaggiata con la più avanzata tecnologia D.O.T, che consente l’overclocking sincronizzato di GPU e DDR per un miglioramento delle prestazioni fino al 10 % attraverso 6 livelli di impostazione < Commander, General, Colonel, Captain, Sergeant e Private >. Con la miglior ottimizzazione e le regolazioni più semplici all’interno del menu del BIOS, la D.O.T. Express conquista tutti i giochi per PC basati su direct 9.0!

Tecnologia NVIDIA® INTELLISAMPLE™ 4.0 --- invincibile qualità di gioco

La serie MSI NX7800GTX introduce anche la tecnologia di compressione ad alta risoluzione Intellisample 4.0 di NVIDIA®, che migliora l’esperienza visiva a velocità elevatissime ad alta risoluzione e con antialiasing attivato. L’Intellisample 4.0 comprende un avanzato motore anisotropico studiato per fornire un reale filtraggio anisotropico per una qualità delle immagini incredibile senza degrado delle prestazioni. Le tecniche avanzate di filtraggio anisotropico e di antialiasing combinate con l’unico vero processo industriale con precisione di calcolo a 128 bit porta a una qualità delle immagini mai vista in nessun altra soluzione.

Motore NVIDIA® CineFX 4.0 --- raddoppia la potenza per il gioco

L’avanzato pixel shader del motore CineFX 4.0 sviluppa fino al doppio di pixel shader in virgola mobile delle precedenti generazioni di GPU, garantendo una maggiore velocità, un’esecuzione più efficiente di ogni complesso compito di pixel shading. Inoltre, il CineFX 4.0 consente di ottenere il più alto livello di qualità delle immagini e una precisione paragonabile a quella dell’industria cinematografica attraverso un precisione di calcolo reale a 128 bit, per permettere effetti speciali degni dei film di Hollywood.

Tecnologia NVIDIA Ultrashadow™ --- Una fantastica esperienza di gioco

Con la più recente tecnologia Ultrashadow di NVIDIA®, la serie MSI NX7800GTX velocizza la gestione delle ombre per i giochi di prossima generazione, mantenendo le ombre e scartando ogni informazione inutile.

Serie MSI NX7800GTX

La serie MSI NX7800GTX è dotata della tecnologia D.O.T. Express, sviluppata per garantire un overclocking estremo, raffreddamento e rumore ottimali. Le incredibili prestazioni nel raffreddamento e nel garantire un disturbo acustico minimo, oltre all’innovativo design del Dynamic Overclocking, sono ciò che MSI riesce a offrire attraverso il miglior processo ingegnieristico e le tecniche di sviluppo per la serie NX7800GTX.




Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-07-02 18:35:00 |

News Simili