Nuovi Mp3Player da Canyon

Il nuovo Player MP3 OLED2, è l’ultimo nato della serie PREMIUM Canyon, una linea di prodotti creata da Canyon Technology per offrire il meglio alla propria clientela, da sempre esigente e competente.

CANYON MP3 OLED2 è stato appositamente progettato per diventare uno strumento ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un MP3 Player completo ed affidabile, che sappia dare alta qualità sonora ma sia anche facilmente gestibile e di lunga durata.

Il Canyon MPOLED2 ha tutte queste caratteristiche, ma anche di più… oltre al lettore MP3, è incluso un fedele registratore vocale, la Radio FM con 30 stazioni memorizzabili ed un equalizzatore con 5 modalità pre-impostate (Jazz, Classic, Rock, Pop e Normal). Tutte le funzioni sono gestite tramite un eccezionale display Oled (organic light-emitting diode) a due colori che, non richiedendo retro-illuminazione, permette un considerevole risparmio delle batterie oltre ad un alto grado di contrasto, così darendere la visione del display sempre nitida e perfetta.

Molto importante nei lettori MP3 che utilizzano memorie flash è la capacità, troppo spesso esigua, che diventa una fastidioso vincolo alla nostra voglia di musica e alla longevità del player stesso.

Ma con il nuovo Canyon anche questo limite è stato superato! Oltre ad una già ampia memoria flash di base (che varia, a seconda della versione, da 256MB a 512 MB) il piccolo lettore MP3 Canyon ha in più uno slot per l’ espansione della memoria totale, utilizzando le comode ed economiche schede di memoria Secure Digital o MultiMedia Card !!!

In questo modo potremo avere nel nostro Canyon MPOLED2 tutto lo spazio che desideriamo per i nostri appunti vocalie per le nostre compilation musicali, in modo da ascoltare sempre la musica giusta, in ogni luogo e situazione del giorno e della notte!

“Plug and Play” al 100%, il nuovo lettore Canyon utilizza la veloce interfaccia USB 2.0 ed è dotato di accessori di assoluta qualità come: le cuffie stereo, un software per la gestione dei file, il laccio da collo e l’utilissima borsa da trasporto.

Un altro aspetto a cui Canyon ha sempre tenuto particolarmente, è quello economico. Tutti i prodotti della linea Premium, infatti, oltre ad essere di assoluta qualità hanno anche il miglior rapporto qualità\prezzo in circolazione.

Il piccolo ma completo CANYON MPOLED2 è possibile trovarlo nei negozi all’incredibile prezzo di 99,00 Euro IVA inclusa per il modello da 256MB e a quello di 129,00 Euro per la versione da 512MB.

Entrambi i prodotti hanno una garanzia CANYON di 2 anni.


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-07-05 18:35:00 |

News Simili