Go: "Microsoft ci ha derubati!!!"

La softwarehouse Go ha presentato una denuncia ai danni di Microsoft per furto. I primi illeciti deriverebbero da azioni compiute negli anni '80 a quanto si evince dalla denuncia presentata al tribunale di San Francisco.

Stando a quanto dichiarato nella denuncia presentata dal boss della società, S. Jerrold Kaplan, "Microsoft ha lavorato per uccidere Go sfruttando quelle stesse tattiche di collusione e di esclusività che Microsoft ha utilizzato contro Netscape, Sun, Novell e altri".

Non solo. Go sostiene che Microsoft ha derubato l'azienda delle proprie tecnologie di riconoscimento della scrittura e che avrebbe indotto, "con incentivi e minacce", una serie di società del computing, da Compaq a Toshiba, a non installare sui propri computer il sistema operativo a suo tempo sviluppato dall'azienda, dal 1994 entrata in AT&T

 




Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-07-05 18:39:00 |

News Simili