Nuovo design per gli Iomega Micro Mini USB

Le nuove tendenze dell'estate appena iniziata ci suggeriscono un look minimo e colorato: proprio come le nuove chiavi USB di Iomega che propongono le nuovissime nuances verde mela e azzurro caraibi!

I drive Iomega Micro Mini USB 2.0 pesano solo 9 grammi e offono capacità fino a 1GB. Non necessitano di cavi, adattatori o batterie e sono ideali per essere sfoggiati al collo e risaltare sull'abbronzatura come veri gioielli tecnologici! I Drive Iomega Micro Mini USB 2.0 Drive occupano uno spazio minimo e includono tre cover di colore diverso e un anello portachiavi per offrire agli utenti la possibilità di "indossare” i propri dati digitali.

I drive Iomega Micro Mini USB 2.0 offrono l’interfaccia USB Hi-speed (USB 2.0) in una linea super compatta, sfiziosa e divertente. Grazie ai drive Iomega Micro Mini USB 2.0, gli utenti possono trasferire i file a una velocità fino a 8 MB al secondo (velocità di lettura), rendendo ancora più semplice la gestione di presentazioni, fotografie, immagini, musica, video o il lavoro svolto a casa. Le memorie Iomega Micro Mini USB 2.0 Drive permettono di salvare i dati in modo immediato e non richiedono l’installazione di drive (per i sistemi operativi Windows® 2000 e superiori, Mac® OS 9 e superiori e Linux® 2.4.1). Gli utenti devono semplicemente inserire il drive in qualsiasi porta USB 1.1 o USB 2.0 per avere un accesso immediato ai propri file.

Il software Iomega Active Disk™

I titoli software che utilizzano Active Disk™ sono progettati per essere lanciati automaticamente da un drive Iomega Mini USB 2.0 quando quest’ultimo viene collegato a un qualsiasi PC compatibile. I software Active Disk non richiedono installazione, non ingombrano l’hard disk e non lasciano traccia sul PC ospite: anche i dati e le informazioni dell’utente vengono automaticamente memorizzate sul drive Mini USB 2.0 (il driver di Active Disk viene installato una sola volta ed è presente nei computer su cui è installato IomegaWare). Il risultato per i professionisti in movimento è uno strumento che non solo consente loro una maggiore organizzazione, ma è anche assolutamente portatile, facile da usare e sicuro. Oltre 80 titoli software Active Disk possono essere scaricati dal sito di Iomega all’indirizzo www.iomega-activedisk.com.

Le memorie Micro Mini USB 2.0 sono disponibili nei seguenti tagli ai seguenti prezzi (IVA inclusa):

Micro Mini™ 512 MB USB 2.0 Drive - 79 Euro

Micro Mini™ 1.0GB USB 2.0 Drive - 119 Euro


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-07-06 18:25:00 |

News Simili