Occhiali da sole per parlare al cellulare e ascoltare musica
Oakley sta entrando nell'era elettronica con occhiali da sole con cui ascoltare musica e usare il telefono cellulare, con obiettivo la conquista degli amanti dei gadget che vogliono qualcosa di più della semplice protezione dal sole.
La casa produttrice di occhiali ha in programma di presentare questo mese la sua linea "Razrwire", che funziona come un dispositivo "hands-free" per il famoso telefonino Razr di Motorola e segna l'ultimo passo avanti della società nell'elettronica.
Razrwire segue il successo degli occhiali da sole con lettore di musica digitale Thump, che ha spinto in alto i profitti di Oakley da quando sono stati presentati lo scorso anno.
I vertici di Oakley hanno detto di essere fiduciosi che gli occhiali Thump e Razrwire, che consentono di ricevere e fare chiamate nelle vicinanze di un telefono cellulare compatibile, siano i primi di un nuovo stile per l'elettronica.
"Il lancio di Thump è solo l'inizio, e ci ha aperto le porte per quello che abbiamo sempre sognato", ha detto Jim Jannard, fondatore e amministratore delegato di Oakley.
"I progetti a cui stiamo lavorando espanderanno la presenza di Oakley nel mercato dell'elettronica indossabile".
Tags: