da Sapphire una scheda madre basata su chipset Ati

Il nuovo l'Xpress 200 di ATI non riesce a convincere i produttori ed i clienti finali della bontà dei suoi prodotti rispetto ad altri più blasonati come Intel e nVidia.

Tuttavia con l'avvento del CrossFire, la tecnologia che permette l'assemblaggio di due schede video in sincrono in modo analogo all'SLi di nVidia, sta cambiando tutto. In effetti se ATi vorrà conquistare il mercato dei videogiocatori più favorevoli ad AMD, dovrà far fronte all'nForce 4. Quindi il northbridge RX/RS480 dovrà apparire non più come una soluzione obbligata per il passaggio al CrossFire, nensì come una soluzione performante che è in grado di controbattere colpo su colpo contro l'nForce 4.

In tal proposito i colleghi di Anandtech hanno testato il nuovo RX/RS480 di ATi testando una scheda madre in produzione destinata ai videogiocatori cari a Sapphire.
Questa motherboard è basata sulla versione con grafica integrata nel chipset (RX480) e con il Southbridge SB450 prodotto sempre da ATi, che soffre a tutt'oggi di qualche problema con gli USB 2.0 mentre sul versante IDE offre prestazioni molto interessanti...

fonte: www.hw-vault.com



Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-08-01 18:35:00 |

News Simili