Pubblicato il decreto sugli sconti per pc ai dipendenti pubblici

In Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato lo specifico decreto del ministro per l'Innovazione e le Tecnologie, Lucio Stanca, che dà attuazione a quanto previsto dall'ultima legge finanziaria che prevede una riduzione per dipendenti della pubblica amministrazione che vogliano comprare un pc.
A riferirlo è il Ufficio Stampa e del Portavoce del Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie (www.innovazione.gov.it), precisando che il decreto apre le porte anche a molti professori che non erano stati compresi nell'iniziativa dello scorso anno.
Infatti - aggiunge il Ministero - non saranno esclusi da questa iniziativa nemmeno i lavoratori con contratti a scadenza. A beneficiare di prezzi ridotti potranno essere: i dipendenti di ruolo e quelli con contratto a termine non inferiore a un anno delle pubbliche amministrazioni e delle autorità amministrative indipendenti, i docenti di scuole pubbliche di ogni ordine e grado, “anche non di ruolo con incarico annuale”, ed il personale docente delle università statali.

fonte: trend-online.it

 




Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-08-13 06:29:00 |

News Simili