ILLI presenta GSP e ITBOX
ILLI sarà sicuramente tra i protagonisti del prossimo ProGameShow 2005 - il primo Salone professionale dedicato ai costruttori di macchine da intrattenimento, che si terrà dal 22 al 24 settembre 2005 al PalaMalaguti di Bologna.
L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, che da qualche anno ha attuato un piano strategico strutturale e sostanziale per rinnovare e modernizzare il comparto del gioco in Italia e per “garantire la trasparenza di ogni attività, fornire regole chiare sia a chi gioca che agli operatori del settore e seguire la rotta delle certezze.”
ILLI nasce nell’agosto 2004, sintesi italiana di duebrand di prestigio nel mondo dell’intrattenimento: LEISURE LINK SOLUTIONS, leader in UK nella gestione di apparecchi di gioco e INSPIRED BROADCAST NETWORKS, leader in UK nella gestione in banda larga di apparecchi digitali di nuova generazione.
L’apporto di REVOLUTION, società del Gruppo all’avanguardia nella progettazione e produzione di apparecchi digitali e contenuti di gioco, completa il mosaico, creando le condizioni ottimali per una vera e propria rivoluzione tecnologica.
ILLI, forte di talicompetenze e professionalità, è già una realtà di rilievo per gli addetti del settore e si preannuncia tale anche per il vasto pubblico.
Al PalaMalaguti di Bologna ILLI presenterà i suoi prodotti di punta: l’ esclusiva piattaforma GSP (Gaming Software Platform) e ITBOX, apparecchio di gioco di new generation.
Flessibilità, scalabilità e robustezza sono le caratteristiche della piattaforma tecnologica che costituisce l’elemento distintivo di ILLI nel mercato italiano.
GSP non è solo un “prodotto”, ma anche e soprattutto un approccio alla gestione di apparecchi in rete, innovativo pur nella sua semplicità.
Progettato per il futuro: è questa la sua caratteristica vincente. Concepito oggi per soddisfare le esigenze di domani.
Tecnologicamente all’avanguardia, architetturalmente strutturata per assecondare con facilità le future evoluzioni normative, GSP è la giusta risposta alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e competitivo.
Al Progame Show , ILLIpresenterà ITBOX, interlocutore privilegiato della piattaforma GSP, tra i più versatili nel panorama degli apparecchi digitali oggi sul mercato, capace di assecondare qualsiasi esigenza, presente e futura, dell’utenza con la semplice sostituzione di un modulo.
Tutto questo farà senz’altro colpo sugli operatori del settore, ma anche sul pubblico, sempre più attento alla qualità del servizio ed allatrasparenza delle regole.
Ed ILLI si pone certamente come uno dei partner più affidabili per istituzioni, distributori, noleggiatori, gestori, esercenti e per gli stessi giocatori.
Tags:
