Dell: computer più potenti e costosi per patiti tech e giochi

Dell ha lanciato una linea di computer sofisticati e più cari dopo che la decisa campagna di prezzi bassi ha prodotto una crescita di introiti inferiore alle previsioni.

La società ha presentato ieri tre nuovi desktop ed un notebook superpotenti rivolti al pubblico dei patiti dell'hi- tech, dei videogiochi e dei prodotti di prima qualità, come ha spiegato l'azienda in una nota.

Le nuove serie XPS hanno prezzi a partire dai 1.099 dollari, 2.700 per i notebook. Questo rispetto a computer che la società vende online sul proprio sito a partire da 299 dollari. Uno dei nuovi notebook arriva a costare 4.260 dollari e comprende il chip superpotente per il gioco di Nvidia GeForce Go 7800 GTX.

Inoltre, Dell sta lanciando le sue prime televisioni ad alta definizione, con un modello a 50 pollici che costa 3.799 dollari e da 32 pollici a 1.799 dollari. I nuovi prodotti sono disponibili negli Usa da ieri, attraverso il sito web della società.

Il lancio dei nuovi prodotti è giunto dopo che Dell, primo produttore al mondo di personal computer, aveva registrato in agosto introiti nel secondo trimestre inferiori alle previsioni degli analisti.

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-10-01 17:43:00 |

News Simili