Apple pensa al video-ipod

Apple Computer ha invitato con una email i giornalisti ad un evento speciale per la settimana prossima, rilanciando le voci diffusesi su Internet secondo le quali la società potrebbe presentare un nuovo modello di iPod di cui si parla da tempo, in grado di proporre anche video.

L'invito di Apple, che notoriamente mantiene uno stretto riserbo sino all'ultimo sui nuovi prodotti, dice soltanto: "Un'altra cosa..."

Nelle settimane scorse Apple aveva lanciato il suo iPod nano, dello spessore di una matita, in grado di contenere un migliaio di canzoni e destinato a rimpiazzare iPod mini, sinora il modello più popolare di iPod.

L'amministratore delegato di Apple Steve Jobs negli ultimi anni nel corso di eventi e conferenze ha tenuto da parte l'annuncio dei principali prodotti che più hanno deliziato gli appassionati di Apple preannunciando la presentaizone con la frase "Oh, c'è un'altra cosa..." o simile.

I siti web di patiti di Apple, come AppleInsider, ipotizzano che l'annuncio del 12 ottobre possa riguardare un video iPod di cui si parla da tempo. Apple non ha voluto fornire alcuna anticipazione.

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-10-05 18:31:00 |

News Simili