Longshine LCS-FS6105 il nuovo Switch Fast Ethernet
Questo nuovo Switch Fast Ethernet 10/100Mbps Longshine LCS-FS6105, oltre a mantenere prezzo, caratteristiche, funzionalità e qualità, che hanno fatto del modello precedente LCS-883R-SW500M+ uno dei prodotti più venduti di casa Longshine, è stato arricchito di due porte con funzione QoS (quality-of-service). LCS-FS6105 rappresenta la naturale evoluzione tra le vecchie tecnologie di rete e quelle moderne per soddisfare a pieno le nuove esigenze multimediali dell’utenza domestica.
Con la sempre maggiore diffusione di applicazioni audio, video e voce sulle reti i meccanismi di quality-of-service (QoS) si dimostrano necessari per assicurarsi che quelle con una bassa tolleranza in termini di latenza e filtraggio vengano trattate con priorità superiore rispetto alle altre. Questo consente all’utente domestico o all’azienda di piccole e medie dimensioni di sfruttare due delle cinque porte RJ-45 per applicazioni Streaming prioritarie.
Oltre alla funzione quality-of-service (QoS), lo Switch Longshine LCS-FS6105 conforme agli standard IEEE 802.3, IEEE 802.3u e basto su architettura Store-und-Forward, supporta il protocollo N-Way per la rilevazione automatica della velocità di trasmissione (10/100Mbps) e modo Duplex Modus (Half/Full), la funzione auto-MDI/MDI-X su ogni porta per la rilevazione automatica di connessioni Cross-Over. Oltre alla normale dotazione di base, con questo Switch, viene fornito un kit per il suo fissaggio a muro.
Con questo nuovo Switch, Longshine soddisferà tutti quegli utenti che dalla loro rete, anche se di dimensioni ridotte, pretendono il massimo e ad un prezzo estremamente competitivo. Lo switch Longshine LCS-FS6105 è già disponibile sul mercato italiano ed è distribuito da Matsuyama, Netcom, Emmegi Ricambi.
Per acquisti On-line il prodotto è disponibile presso Technoffice Shop. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.longshine.de.
Tags: