Arriva Diunamai Moon presenta la nuova Multimedia Station
Diunamai, giovane e innovativa azienda italiana che si sta facendo largo nel mondo ICT a suon di riconoscimenti internazionali, esporrà al prossimo SMAU il suo ultimo gioiello di alta tecnologia in un design tutto italiano: DIUNAMAI MOON , un’anteprima assoluta ed una novità esclusiva.
Splendido modello LCD TV , realizzato in una resistente ed elegante struttura di plexiglass laccata, di colore bianco perla, il nuovo Diunamai Moon, grazie alla forma armoniosa e allo stile pulito, è pronto a diventare un ricercato oggetto d’arredo per l’ufficio o per la casa.
Diunamai Moon, infatti, non è solo un bellissimo televisore, ma una completa Multimedia Station 5 in 1 che incorpora, in un unico prodotto, un pregevole display LCD da 20” di ultima generazione dalle immagini sempre nitide e dai colori luminosi e definiti, pronto a diventare un monitor LCD da computer ad altissime prestazioni, e un lettore DVD-DivX , estremamente versatile ed affidabile. Persino il telecomando ergonomico e dello stesso colore del televisore, ha un design particolare ed è estremamente pratico, visto che può essere inserito nell’apposito spazio dietro il televisore.
A completamento di questa magnifica soluzione, che è bella da vedere anche se spenta, Diunamai ha previsto un utilissimo Card Reader 5in1 per leggere le memory card sempre più usate dalle videocamere di ultimissima generazione, un’ampia serie di interfacce e connessioni audio e video e la possibilità di sfruttare la tecnologia Dolby Digital DTS™, per raggiungere i massimi livelli anche nell’audio.
Diunamai ti promette la “luna” e mantiene la promessa!
Un ulteriore conferma dell’importanza e dell’affidabilità dei modelli Diunamai è stata la recente partecipazione alla cerimonia degli EISA Awards, i premi assegnati dall’Associazione Europea della riviste specializzate, dove Diunamai è stata presentata tra classici ed affermati marchi internazionali (Sony, Samsung, LG…).
Sarà possibile vedere in anteprima il nuovo Diunamai Moon al prossimo SMAU 2005 (padiglione 15 stand C45), presso la Fiera di Milano nella sezione SMAU E-Life.
Tags: