Le nuove schede di rete da Longshine
Data la sempre maggiore richiesta del mercato di schede di rete Fast Ethernet 10/100Mbps a basso costo, Longshine Technologie ha inserito a catalogo, con disponibilità immediata, una nuova scheda rete Low Price, senza però rinunciare alla qualità, alle prestazioni e all’ affidabilità. Oltre alle proprie schede di rete con Chipset Realtek, con il modello LCS-8038TXI con Chipset IC+ IP100A Longshine sarà in grado di soddisfare in pieno il rapporto qualità/prezzo richiesto dal mercato garantendo per ben 60 mesi il prodotto!
Questa scheda di rete PCI 10/100Mbit/s LCS-8038TXI consente di connettere un PC di tipo Client ad una qualsiasi rete dati Ethernet. L’installazione di questa scheda di rete è stata facilitata grazie alla sua implementazione con la funzione Plug & Play. L’interfaccia PCI a 32-bit garantisce un alto trasferimento dati riducendo al minimo il carico di lavoro sulla CPU. LCS-8038TXI supporta la funzione di auto negoziazione N-Way per la selezione automatica della velocità di rete e del modo di trasmissione (Full/Half Duplex)
Questa nuova scheda di rete Fast Ethernet 10/100Mbps Longshine LCS-8038TXI, fornita di driver per Windows NDIS II, 98/ME/NTW“K/XP, NetWare, Linux e MAC soddisferà tutti quegli utenti che dalla loro rete, anche se di dimensioni ridotte, pretendono il massimo e ad un prezzo estremamente competitivo.
Questa scheda di rete Longshine LCS-8038TXI viene proposta al pubblico a un prezzo lancio di € 3.99 per tutto il mese di Ottobre 2005 ed è già disponibile sul mercato italiano presso i distributori Matsuyama, Netcom, Emmegi Ricambi e On-line presso Technoffice Shop. Ulteriori informazioni sul sito www.longshine.de.
Tags: