Mark Rein si esprime sulla next-generation

Mark Rein,cofondatore e vicepresidente di Epic Games,in pratica coloro che hanno creato Unreal,durante la presentazione IGN Live ha espresso esplicitamente le sue opinioni riguardo alla next-generation.
Per primo cosa ha smentito,che sia di primaria importanza,assumere personale e spendere cifre abnormi per creare i nuovi titoli della prossima generazione,infatti afferma che l’aumento dei costi che sta sostenendo Eletronic Arts sia dovuto ad una “cattiva amministrazione”.
Poi attacca il controller della futura console Revolution,dicendo che “porterà una nuova invasione di giochi inutili per via delle sue funzioni troppo particolari e non standardizzate”.
E’ stato nuovamente criticato il fatto che Nintendo non ancora abbia diffuso alcuna informazione concreta sulla sua macchina,lasciando così molti sviluppatori brancolare nel buio.
In ultimo non è stato risparmiata neanche la PS3,infatti Mark Rein spera che il joypad della casa nipponica sia solo un prototipo e che sarà sostituito da un controller più tradizionale.

Notizia a cura di TuRbOPoWeR*

 






Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-10-28 23:59:00 |

News Simili