Torino 2006:nuovo videogame per le Olimpiadi invernali

2K Sport sta sviluppando un nuovo titolo basato sulle Olimpiadi Invernali di Torino 2006,il gioco uscirà su Pc,PlayStation 2 e Xbox.
Importante è la partnership di 2K con International Sports Multimedia (ISM), il licenziatario esclusivo dell’International Olympic Committee (IOC) per la produzione di software interattivo finalizzato all’intrattenimento.
Sarà possibile partecipare a 15 discipline olimpiche e grazie al multiplayer ci sarà la possibilità di giocare con quattro giocatori contemporaneamente.
"Siamo ansiosi di poter pubblicare Torino 2006 . La partnership con ISM, azienda con molti anni di esperienza nella creazione dei giochi ufficiali dei Giochi Olimpici, ha dato la possibilità agli sviluppatori di creare un gioco avvincente" ha dichiarato Matthias Wehner, Direttore Marketing di 2K Sports International.
"Siamo felici di collaborare con 2K Sports. La loro reputazione nella creazione di giochi sportivi di successo e la loro esperienza di marketing assicureranno il successo dell’Official Video Game" ha commentato Raymond Goldsmith, Chairman e Chief Executive Officer di ISM.
Nessuna immagine è stata ancora rilasciata.

 







Tags:

Scritto da Aragorn | il 2005-11-17 21:24:00 |

News Simili