TiVo permettera' ai clienti di scaricare video iPods-Wsj
Il produttore di registratori di video digitale TiVo Inc. dovrebbe annunciare un piano per permettere ai suoi clienti di scaricare qualsiasi programma televisivo archiviato nei propri registratori sui video iPod. Lo scrive il Wall Street Journal.
TiVo lancerà l'iniziativa senza il contributo di Apple Computer, dice il giornale. Apple ha immesso nel mercato una nuova generazione di lettori iPod di musica digitale che possono proiettare video sul loro schermo a colori.
Finora gli utilizzatori del mezzo hanno potuto scaricare gli episodi di cinque serie televisive della ABC di Walt Disney e di Disney Channel, oltre a corti della Pixar Animation Studios e video musicali.
TiVo inizierà a testare il software che pemette i download video entro i prossimi 15 giorni, ha scritto il quotidiano, secondo cui tutti i clienti TiVo potranno utilizzarlo dal primo trimestre del prossimo anni per una tariffa una tantum, probabilmente tra i 15 e i 30 dollari.
Il Wall Street Journal ha detto che per trasferire un'ora di programma televisivo su iPod ci vorranno circa oltre due ore da quando è finita la registrazione.
Tags: