Mi vince Miss Digital World 2005
E' stata incoronata nello stesso giorno di Miss Mondo, ma il suo volto viene dal futuro e ha le sembianze sexy di una geisha cibernetica.
La nuova regina del mondo virtuale di Miss Digital World 2005 è Mi, modella digitale creata dal designer Shinichi Yoshimoto per il concorso -- giunto alla seconda edizione -- che ha lanciato le Miss in 3D.
Mi ha battuto concorrenti provenienti da Italia, Germania, Spagna, Pakistan, Iran, Usa, Cile, India, Australia, Brasile, Messico per un totale di centinaia di partecipanti e15 finaliste, di cui quattro di autori italiani.

Occhi a mandorla sotto l'elmetto color argento, Mi vanta misure da far invidia a qualsiasi Miss in carne e ossa (88-58-89) e può svestirsi dell'armatura da guerriera cyborg per indossare il tradizionale kimono.
Per lei un premio da 5mila dollari e un futuro da modella nel mondo virtuale che vanta ormai note protagoniste come Lara Croft.
La novità di quest'anno per il concorso, ideato da Franz Cerami, è infatti la creazione di un nuovo soggetto che si occuperà della creazione di spot pubblicitari con testimonial 3D.
La nuova società, che ha come clienti naturali le agenzie pubblicitarie, è nata dalla fusione di Monumedia, che detiene i diritti di sfruttamento del marchio Miss Digital, e di Nitro Film, società di Roberto Buttafarro che ha già lavorato per Enel, Fiat, Mediolanum, Poste Italiane, Renault, Telecom, Wind ed prodotto pellicole come "Santa Maradona".
Tags:
