APC presenta un nuovo adattatore universale per gli utenti mobile

American Power Conversion (Nasdaq: APCC) (APC), ha annunciato oggi la disponibilità del nuovo APC Universal Plug Adapter. Questo nuovo adattatore è particolarmente sottile e leggero e permette all’utente di ricaricare i propri dispositivi elettronici in qualsiasi parte del mondo si trovi.  L’APC Universal Plug Adapter è una soluzione versatile che si adatta a qualsiasi tipo di presa elettrica.

“Il numero di persone che viaggiano ogni giorno in tutto il mondo è sempre più elevato e per tale motivo è diventato sempre più importante poter ricaricare e alimentare i propri dispositivi elettronici ovunque ci si trovi”, ha commentato Joe Loberti, general manager della divisione Consumer Network Solutions di APC.  “L’APC Universal Plug Adapter è particolarmente piccolo e leggero e può essere facilmente trasportato nella tasca della propria borsa per computer o nel proprio bagaglio. Grazie a questo nuovo adattatore, l’utente non deve più preoccuparsi di portare in giro per il mondo numerose e ingombranti spine elettriche o se la spina è compatibile con la presa standard del Paese in cui si sta recando”.  

L’innovativo Universal Plug Adapter è compatibile con le prese elettriche di tutto il mondo ed è collegabile a qualsiasi spina elettrica (ad eccezione delle prese BS546 da 16 Ampere utilizzate in India). Con un peso di soli 70 grammi, questo nuovo adattatore particolarmente sottile è scomponibile per adattarsi a qualsiasi presa di corrente e include inoltre un soppressore della messa a terra che permette all’utente di collegarsi a una presa che incorpora otturatori di sicurezza.

Il nuovo APC Universal Plug Adapter è disponibile in Europa ad un prezzo consigliato utente finale di 17.99 Euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.apc.com/it

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-01-20 17:41:00 |

News Simili