LINDY Personal Server
Il Personal Server prodotto da LINDY è la soluzione congeniale per gestire in un ambiente SOHO un Server per i vari servizi di rete. Ideale per piccoli uffici (commercialisti, studi legali, studi tecnici, etc.) in cui è fondamentale condividere file velocemente e semplicemente, senza dover installare un apposito Server con i conseguenti problemi e costi di assistenza, il Personal Server è uno strumento utilissimo anche per utenti evoluti che desiderino un server web/ftp da rendere visibile su Internet attraverso la propria connessione ADSL flat.
La configurazione semplificata consente di creare con facilità librerie di documenti sempre visibili a tutti gli utenti della rete interna. E’ sufficiente installare un disco fisso (non compreso), accendere, inserire l'indirizzo IP e configurare il Browser. Il File System EXT3 (Linux) garantisce la riservatezza dei documenti memorizzati. Questo prodotto offre consumi ridotti, è silenzioso e può essere lasciato acceso per lunghi periodi anche senza essere presidiato, rivelandosi la soluzione server ideale in ambienti Home Office.

Caratteristiche tecniche:
- Standard: IEEE 802.3, IEEE 802.3u
- Protocolli supportati: TCP/IP, HTTP, SMB, FTP
- Utenti collegati contemporaneamente: SMB: max. 5, FTP: max. 5
- Interfaccia: porta Ethernet 10/100Mb/s
- Velocità della rete: 10/100Mb/s autosensing
- Alloggiamento per Hard Disk: 3,5" ATA-HDD fino a 250Gb
- LED: Alimentazione: Ein/Boot- o Shutdown (verde/lampeggiante, LAN: Activity/Link (verde) Trasferimento dati su HD (giallo)
- Dimensioni (P x L x A): 220mm x 60mm x 130mm
- Temperatura: 0 - 40°C, spento: -10 - 65°C
- Alimentazione: 12V 3°
- Prezzo utente finale (IVA inclusa): 235.54 Euro
Tags:
