Blu Hotels arricchisce il suo sito web in occasione di Bit 2006

In occasione di Bit 2006 Blu Hotels, la nota catena di alberghi e villaggi facente capo alla famiglia Risatti, presenta la nuova versione – realizzata da Consultechnology, società milanese di consulenza IT e marketing – di www.bluhotels.it, mirata a rendere ancora più facile la reperibilità e fruibilità dei contenuti del sito.

Il redesign del sito ha fatto emergere in home page le informazioni turistiche, un vero e proprio vademecum su cosa fare e cosa vedere nelle vicinanze delle strutture turistiche e, grazie a una serie di link utili, su come preparare al meglio su web la propria vacanza.

La ricerca della struttura più adatta a soddisfare le proprie aspettative è diventata più flessibile: oltre che in base alla zona geografica è ora possibile scegliere in base al tipo di vacanza che si preferisce.

Il nuovo sito ha aperto anche uno spazio all’entertainment con un advergame – il primo di una serie – dedicato a spericolate discese sugli sci.

Infine, è stato ulteriormente facilitato l’aggiornamento dei contenuti grazie a un content management system, SimplyCT, di ultima generazione sviluppato da Consultechnology.

 “Il sito web è per definizione un work in progress e questa nuova versione dimostra la nostra continua attenzione a questo fondamentale canale di comunicazione. - ha dichiarato Deborah Valente, Direttore Marketing di Blu Hotels – Nel corso dell’anno abbiamo già pianificato ulteriori e importanti sviluppi a beneficio dei nostri clienti”

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-02-18 19:50:00 |

News Simili