Enermax al L@nParty di Bologna con Liberty
Enerpoint Computers (www.enermax.it), filiale italiana di Enermax Technology Corporation, compagnia leader nella produzione di alimentatori di altissima qualità annuncia la partecipazione in qualità di sponsor al L@n Party organizzato da ANVI (Associazione Nazionale Videogiocatori Italiani) che si terrà a Pieve di Cento dal 31 marzo al 2 aprile 2006 presso la sala congressi del Grand Hotel Bologna ( www.grandhotelbologna.com ).
L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura degli ormai celebri Alimentatori Liberty che andranno ai vincitori, e una serie di gadget che verranno distribuiti ai partecipanti e al pubblico presente in sala.
“Siamo molto contenti di collaborare con ANVI nella realizzazione di questa Lan Party; per noi in Italia è la prima volta ma abbiamo esperienze consolidate in tutto il mondo nella sponsorizzazione di tali eventi.- Spiega Sheng Lin Chen – Managing Director di Enerpoint Computers, filiale italiana di Enermax - Crediamo che il mercato dei videogiochi sia particolarmente interessante, conosciamo le esigenze di chi vuole spingere il proprio PC al massimo e sappiamo quanto in questo caso sia determinante la qualità e la stabilità dell’energia erogata. I Liberty ci hanno dato molte soddisfazioni, a pochi mesi dal lancio sul mercato italiano sono gli alimentatori Enermax più richiesti grazie alle loro caratteristiche tecniche e costruttive. Per questo abbiamo deciso di offrire ai vincitori proprio il modello 500 della serie Liberty, che siamo certi verrà accolto con entusiasmo da un pubblico che certamente già ci conosce e ci apprezza.”
Da Dicembre 2005 sono tre i modelli dell'alimentatore Liberty disponibili sul mercato italiano: 400W, 500W e 620W. Nel 2006 le vendite relative al Liberty si sono incrementate velocemente: il 70% del fatturato di Enermax Italia è dovuto agli alimentatori ed il 50% degli alimentatori venduti è stato della serie Liberty.
Attualmente il modello più venduto della serie Liberty è stato l'ELT500AWT da 500 W. Questo dimostra che la richiesta di energia superiore a 480 W è in crescita anche nel mercato italiano.
“Negli ultimi anni il mercato italiano ha dato segni evidenti di maturità per quanto riguarda le competenze tecniche e ha saputo apprezzare le caratteristiche tecniche dell’alimentatore Liberty. - Commenta Marco Faller, commercial manager di Enerpoint Computers - Inoltre i nuovi standard imposti dalle case produttrici di schede madri, schede video, schede grafiche e processori hanno richiesto l’utilizzo di alimentatori adeguati. Il Liberty oltre al cablaggio modulare e alla capacità di supportare i diversi standard offre agli utenti alta efficienza e un risparmio energetico che si traduce in una reale riduzione dei consumi e quindi dei costi”.
Tags:
