ASUS partner dell'Associazione Sportiva di net gaming "Sons of Law"
ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia di aver stretto una partnership con l’Associazione Sportiva “Sons of Law”.
Maggior produttore di mainboard e primo player nell’ambito delle schede video a livello worldwide, ASUS da tempo dedica particolare attenzione ai desideri ed alle aspettative dei gamer più esigenti che ricercano soluzioni in grado di regalare emozioni di gioco senza paragoni.
L’impegno e l’interesse della Multinazionale al mondo del gaming, che gli ha consentito di ottenere nel tempo i plausi dei più accaniti videogiocatori, è sancita oggi anche dalla recente partnership con l’Associazione Sportiva “Sons of Law”, una delle prime A.S. di net gaming nate in Italia.
Registrati come Associazione Sportiva dal 2005, i “Sons of Law” nascono come squadra di videogiocatori nel 1999 e vantano nella loro storia importanti traguardi come la vittoria nel 2003 ai World Cyber Games, le Olimpiadi dei videogiochi.
Sponsor ufficiale dell’Associazione Sportiva “Sons of Law”, ASUS affiancherà i team nei vari tornei che si susseguiranno nel corso del 2006 e contribuirà all’attività del gruppo anche attraverso la fornitura di schede video e schede madri di ultima generazione, che consentiranno ai cyber-atleti di dare il massimo in ogni sfida e con qualsiasi titolo.
"Siamo lieti di aver stretto questa partnership che ci permette di supportare un’Associazione Sportiva italiana che da anni si impegna con i propri ‘atleti’ per conquistare nei diversi titoli i maggiori riconoscimenti a livello internazionale.” ha affermato Daniele Buttafava, VGA & Mainboard Product Manager di ASUS Italy, che ha proseguito: "ASUS ha più volte sancito il proprio interesse al mondo del gaming, che da sempre esprime non solo attraverso sponsorship e collaborazioni ma soprattutto lavorando costantemente per sviluppare soluzioni all’avanguardia, che regalino ai videogiocatori il massimo divertimento e le più elevate performance.”
Maggiori informazioni sul sito www.asus.it
Tags:
