Wonderware al Manufacturing Innovation Road Show 2006 di Microsoft
Wonderware, una Business Unit di Invensys Systems Inc., partecipa in qualità di Gold Sponsor al road show europeo di Microsoft – Manufacturing Innovation - che il 29 e 30 marzo prossimi farà tappa al Centro Congressi di Assago (MI).
Gli appuntamenti con Wonderware saranno allo stand nell’area espositiva e con le presentazioni di due casi utente previste per il giorno 30 marzo:
- ore 11.30 con Giuseppe Caltabiano, marketing manager Wonderware Emea sul tema “Production and Performance Management per l’aumento dell’efficienza produttiva dell’impresa: il caso Arla Foods”
Grazie alle soluzioni Wonderware per il Production and Performance Management, i processi manifatturieri ed il sistema ERP di Arla Foods – uno dei maggiori gruppi mondiali nel settore alimentare - sono perfettamente integrati in tutti gli stabilimenti grazie ad un’architettura unica e riutilizzabile. Con il risultato di un’ottimizzazione globale dei processi e un superiore time-to-market.
- ore 14.30 con Federico Marguati, area manager Wonderware Italia che illustrerà “Completa integrazione tra Produzione e ERP per una gestione efficiente ed in tempo reale: il caso ST Powder Coatings.”
Obiettivo dell’azienda - altamente specializzata nella produzione di vernici in polvere termoindurente - era integrare i dati di produzione con il sistema ERP per una migliore gestione aziendale ed il sistema MES proposto da Wonderware ha superato tutti gli attuali limiti di integrazione. Oggi i processi sono completamente automatizzati e l’azienda produce esattamente le quantità di prodotto ordinate dai clienti.
“La nostra presenza a questo importante evento dell’anno per il settore maufatturiero – dichiara Giuseppe Caltabiano, marketing manager Wonderware Emea - conferma la volontà di rafforzare la nostra partnership con Microsoft per far sì che l’innovazione tecnologica possa portare alle aziende benefici concreti e un vantaggio competitivo sui mercati di riferimento.”
Tags:
