Enermax presenta Charkra

Enerpoint Computers, filiale italiana di Enermax Technology Corporation, presenta il case ECA3050 “Chakra”, un modello dalle linee essenziali e raffinate con un equipaggiamento sopra gli standard.

Chakra ti apre tutte le porte...anche quella SATA

Chakra è infatti il primo case al mondo dotato di interfaccia SATA esterna (e-SATA) che può essere sfruttata per il collegamento di periferiche assicurando così velocità di trasferimento elevate in rapporto alle tradizionali interfacce di un PC. Sul frontale, elegante e compatto, spiccano inoltre le due colonne in alluminio di colore grigio. Notevole la disponibilità di spazio grazie ai cinque Drive Bay da 5.25”, (due con Bay Cover) che presentano coperture esterne lavorate a griglia, in cui le periferiche possono essere montate senza l’ausilio di attrezzi. Il filtro antipolvere è posizionato davanti alla ventola già compresa (12 cm con luce LED BLUE).
Tra le interfacce presenti sul pannello frontale troviamo due porte USB 2.0, gli Ingressi/Uscite Audio oltre alla già citata rivoluzionaria interfaccia SATA esterna (e-SATA).


 

 Bello fuori incredibile dentro
Al suo interno il case supporta schede madri formato ATX e Micro Atx. Il raffreddamento è assicurato dalla ventola anteriore di 12 cm retroilluminata, di serie, e dal condotto AIR DUCT, montato sul pannello laterale, in grado di garantire un abbassamento della temperatura del processore, secondo le indicazioni contenute nelle specifiche Intel CAG v1.1. Sulla parte posteriore, si può montare una ventola da 8/9/12 cm per garantire un maggior smaltimento del calore generato da scheda madre e componentistica del PC.

 

Con Chakra, l’attenzione si sposta anche sull’ambiente
La recente direttiva Europea 2002/95/CE, meglio conosciuta come RoHS (reduction of Hazardous Substances), prossimamente in vigore, prevede che tutte le apparecchiature elettriche/elettroniche poste sul mercato, non contengano sostanza nocive come ad esempio Piombo, Mercurio, Cadmio, Cromo esavalente ed alcuni ritardanti di fiamma. Enermax aderisce a questa direttiva, confermando il suo interesse verso le problematiche ambientali e ponendosi sempre di più come azienda all’avanguardia su tutti i fronti, anche quelli non strettamente connessi al settore informatico.

Caratteristiche Tecniche


Formato

ATX Mid Tower Case

Intel CAG v1.1

Full Compliance

Dimensioni

D490 x W200 x H455 mm

Material

SECC

 

5.25 “

5 ( aperti)

3.5”

5 , di cui 1 aperto e 4 interni per HDD

Schede Madri Supportate

ATX , Micro ATX

Formato Alimentatore

PS2

Interfacce su pannello frontale

1 x e-SATA ; 2 X USB ; Audio I/O

Raffreddamento

Frontale

Possibilità montaggio ventole 8/9/12 (Ventola 12 cm con luce BLU LED inclusa)

Laterale

Air Duct per raffreddamento CPU

Posteriore

Montaggio Opzionale ventola da 8/9/12 cm

Slot di espansione

7

Il Case ECA3050 Chakra può essere acquistato presso la rete di rivenditori e di distributori Enermax presenti sul territorio italiano. Ulteriori informazioni e le specifiche tecniche sono presenti, in lingua italiana, sul sito www.enermax.it .









Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-04-03 19:02:00 |

News Simili