Un mp3 player tutto Italiano

MITAS (www.mitas.it) uno dei principali produttori e distributori italiani di personal computer, notebooks e server, presenta in esclusiva per il mercato italiano il nuovo MULTIFUN, un lettore MP3/MP4 sottile e leggero con ricevitore FM e registratore audio


Il MULTIFUN di MITAS è uno dei più piccoli lettori multimediali sul mercato. Permette di riprodurre qualsiasi file audio/video, oltre alla possibilità di essere utilizzato come disco portatile.


Le dimensioni compatte sono il punto di forza del MULTIFUN, con uno spessore di soli 7mm e un peso di 42g si pone ai vertici della classifica come il più piccolo lettore multimediale sul mercato.


E’ possibile riprodurre file audio in formato MP3 e video Mpeg4 sul luminoso schermo LCD OLED da 65000 colori. Con 1Gb di memoria è possibile memorizzare fino a 240 brani in formato MP3 in alta qualità.


Grazie al microfono integrato il MULTIFUN permette di registrare appunti vocali senza limiti di tempo.
Lettore MP3, Video, registratore vocale… pensate sia tutto? Il MULTIFUN integra al suo interno anche un ricevitore radio FM con il quale potrete ascoltare le vostre stazioni radio preferite e registrarne il contenuto direttamente su disco.
Ultima, ma non meno importante funzione, è la possibilità di visualizzare file di testo direttamente sullo schermo.

Il lettore multimediale MULTIFUN è proposto ad un prezzo di 99€ ed è distribuito in Italia da MITAS. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio marketing e sales support scrivendo a lb@tsmarketing.it


CARATTERISTICHE TECNICHE MITAS MULTIFUN

File audio supportati

MP3, WMA, WAV, ASF e MPV

Formati video supportati

AMV (Mpeg4)               

Capacità

1Gb

Caratteristiche aggiuntive

Ricevitore Radio FM, visualizzazione file di testo, immagini JPG, disco portatile, registratore vocale

Dotazione

MULTIFUN, cavo USB, alimentatore, cuffiette, CD e manuale d’installazione

LCD

OLED 1.5'' 128 x 96 pixel 65000 colori

Dimensioni

89 x 40 x 7 mm

Peso

42g


 












Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-04-08 18:56:00 |

News Simili