Nuovo printserver da LONGSHINE

Il nuovo LCS-PS130 di LONGSHINE Multi-Protocollo con tre porte parallele è concepito per piccole e grandi reti.

L’installazione e la configurazione possono essere effettuate in quattro modi diversi, utilizzando il software per Windows, l’interfaccia WEB, Telnet o HP WEB JetAdmin.

L’LCS-PS130, inoltre, è compatibile con sistemi UNIX e Netware, oltre a supportare tutte le versioni del sistema operativo Windows di Microsoft e Macintosh.

Le porte parallele integrate permettono di condividere all’interno della rete fino a tre stampanti, la soluzione ideale quindi per la stampa in rete per piccoli e grandi uffici, aule scolastiche e altre attività che richiedono condivisione di stampanti.

 

Il nuovo LCS-PS130 è tanto facile da istallare e usare quanto flessibile: la configurazione infatti può avvenire in quattro modi diversi, è può essere messa a punto sia dall’utente medio che dall’utente avanzato che necessita di impostazioni più avanzate.

Condividere le tue stampanti in maniera semplice ed efficace? Ci pensa il nuovo  LCS-PS130!

Il nuovo LCS-PS130 viene proposta al pubblico a un prezzo indicativo di circa 99,00 €. Il prodotto è già disponibile sul mercato italiano presso i distributori  Matsuyama, Netcom, Emmegi Ricambi, Mitas, Digital Telecommunication Services , Texed e Technoffice Shop.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.longshine.de

Specifiche tecniche

Standard

ANSI/IEEE 802.3, IEEE 802.3u

Connettori

1 x RJ-45 10/100Mbit/s, N-Way
3 x Parallel-Ports, D-Sub, femmina, Bi-Direzionale

Memoria

Flash ROM
SRAM
Eprom

 





Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-05-06 20:30:00 |

News Simili