Le nuove tastiere di Enermax
Enerpoint Computers (www.enermax.it), filiale italiana di Enermax Technology Corporation, compagnia leader nella produzione di alimentatori di altissima qualità, presenta una novità nella sua offerta al pubblico: le nuove tastiere AURORA e CRYSTAL.
Eleganza e qualità al top
Le nuove tastiere Enermax sono realizzate in alluminio e presentano un design lineare ed elegante, piacevole alla vista, morbido e confortevole al tatto.
Nel modello CRYSTAL la combinazione dei colori - nero per i tasti e grigio per il corpo tastiera - e la particolare lavorazione satinata dell’alluminio ne accentuano la linea raffinata.
AURORA è invece disponibile in due distinte colorazioni Black e Silver, entrambe impreziosite da inserti che ne aumentano l’impatto visivo.
Comfort di scrittura senza precedenti
AURORA e CRYSTAL permettono di aumentare la sensibilità e la morbidezza della digitazione evitando alle dita ogni sforzo inutile. Questo è possibile grazie all’adozione di due particolari soluzioni costruttive:
Scissor Technology: un sistema di molle, la cui forma ricorda una forbice, che diminuisce la forza necessaria per la battitura.
Zero Degree Tilt™: grazie al design ultra piatto della tastiera, la mano non risulta sollevata rispetto al polso e mantiene così una posizione “in asse” durante la scrittura, riducendo il rischio di traumi, infiammazioni tendinee o affaticamento articolare per coloro che ne fanno un uso quotidiano ed intenso.
Aurora e Crystal non sono tastiere comuni, oltre alla qualità del materiale e alla speciale tecnologia di costruzione, vi sono altre caratteristiche che ne fanno un prodotto innovativo dall’estremo comfort di utilizzo.
Porte HUB USB 2.0 integrate. La presenza di due porte USB integrate sul lato superiore della tastiera consente di collegare e rimuovere pen drive o altre periferiche USB senza effettuare scomodi movimenti o addirittura spostarsi dalla scrivania.
REPLICATORE DI INGRESSI/USCITE AUDIO. Consente di riportare gli ingressi/uscite audio del case che che spesso risultano difficilmente accessibili costringendo a scomode posture per utilizzare le cuffie a causa di fili di collegamento troppo corti.
Tags:
