INTOS: nuovi prodotti modding & cooling XILENCE

INTOS Electronic AG (www.intos.com), uno dei maggiori distributori europei di accessori e periferiche per PC annuncia la disponibilità della nuova gamma di prodotti XILENCE.

Con questa nuova gamma di prodotti cooling e modding, INTOS intende andare incontro a tutti gli utenti che vogliono ottenere il massimo dal proprio PC. I prodotti XILENCE infatti, si contraddistinguono per un’alta qualità costruttiva e ottime prestazioni

La gamma XILENCE comprende alimentatori, case, dissipatori per CPU/VGA/Hard Disk e ventole per case.
Tra tutti spiccano il nuovo case X1 (codice articolo 00674) contraddistinto da un nuovissimo sistema di dissipazione interna del calore. L’alimentatore è montato alla base del case e non in alto come avviene di solito. In questo modo il calore interno viene dissipato in modo ottimale.

Per venire incontro alle sempre crescente domanda di potenza per le nuove CPU e schede video, INTOS propone il nuovo alimentatore XILENCE Power da ben 600W (codice articolo 26762).

Conforme allo standard ATX 2.2 è stato studiato specificatamente per le nuove soluzioni a doppia VGA nVidia SLI e ATI Crossfire. La ventola da 120mm è termocontrollata a velocità variabile da 1200 a 2000 RPM.

INTOS propone anche tutta la nuova gamma di ventole per case e dissipatori per CPU di XILENCE, come il nuovo xilence cpu-cooler k8 heatpipe (codice articolo 33950) compatibile con i processori AMD Athlon Socket 754/939 è contraddistinto da 2 heatpipes e da una ventola da 80mm termocontrollata: il prodotto ideale per ottenere il massimo dalla vostra CPU!

Grazie a questo nuovo partner, INTOS offre una vasta gamma di soluzioni adatta alle esigenze di tutti i suoi clienti.


La gamma di prodotti XILENCE è disponibile sullo shop online di INTOS (www.intos.com)

Per maggiori informazioni scrivete a italy@intos.com

 


















Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-06-05 15:57:00 |

News Simili