Wonderware Italia festeggia il suo 10°compleanno al WonderWorld 2006
Wonderware Italia presenta WonderWorld 2006, l’appuntamento annuale rivolto alla comunità End user, system integrator e OEM, che il 12 e 13 ottobre prossimo farà tappa nella suggestiva cornice di Villa Malaspina, a Castel d'Azzano (VR). L’evento sarà l’occasione per festeggiare i 10 anni di presenza di Wonderware sul territorio italiano e per offrire una panoramica sull’evoluzione del mercato dell’Information Technology.
WonderWorld 2006 è la conferenza mondiale firmata Wonderware volta a far incontrare i massimi esperti di software e più in generale dell’Information Technology, responsabili produttivi e di business, tecnici e supervisori dei sistemi informativi operanti nel settore manifatturiero e dell’industria.
Apriranno l’evento internazionale i principali responsabili di Wonderware che, assieme ad un autorevole relatore, Valerio Alessandroni Direttore Tecnico delle riviste “Automazione Oggi“ e “Fieldbus & Networks”, offriranno ai partecipanti una visione completa della situazione odierna del mercato e dei suoi sviluppi futuri. La giornata del 13 ottobre sarà invece dedicata a dibattiti, incontri su tematiche di mercato, strategie di business e di prodotto e la presentazione di numerosi casi utente di prestigiosi gruppi internazionali.
I principali argomenti che verranno trattati durante la manifestazione saranno: integrazione sistemi produttivi ERP, MES e manufacturing intelligence, ottimizzazione delle reti GEO-SCADA, standardizzazione e metodologie per la realizzazione di sistemi multi impianto, analisi della capacità produttiva reale per prevedere l’evasione degli ordini e miglioramento della flessibilità aziendale.
Oltre alla comunità End user, system integrator e OEM, parteciperanno al WonderWorld 2006 importanti sponsor come Microsoft e Vnu Italia. Saranno, inoltre, presenti alcuni solution provider certificati Wonderware con un spazio espositivo all’interno della manifestazione.
Al WonderWorld 2006 non mancheranno momenti di svago e divertimento: cena di Gala nel corso della quale verranno premiati i migliori progetti 2005, intrattenimento di grande effetto e alcune sorprese che verificherete direttamente!
Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento, si prega di inviare una mail a:
La partecipazione all'evento è gratuita.
Tags:
