Techsolo TMN-3553

Con il nuovo TMN-3553 Techsolo pensa anche al mondo dei professionisti, infatti con questo prodotto techsolo si rivolge alle PMI e agli end-user che hanno la necessità di gestire i loro dati con modalità avanzate usufruendo della velocità e della sicurezza delle moderne reti.

Con l’aggiunta del nuovo box esterno per HDD TMN-3553, Techsolo amplia la sua gamma, offrendo in più la possibilità di utilizzare un HDD IDE 3,5” e collegarlo ad un’interfaccia LAN RJ45 10/100 Half/Full duplex oppure USB 2.0 ad alta velocità.

Il box techsolo TMN-3553 offre infatti una gestione dei dati diversificata; le modalità di utilizzo possono essere:
Classica, utilizzabile tramite la porta USB 2.0 per spostare e gestire file all’interno del disco esterno. Avanzata, tramite la porta LAN e grazie al software incluso (NDAS) per gestire i dati sul disco nelle diverse modalità RAID 0, RAID 1 , Network Boot o Boot remoto (boot da rete con qualsiasi sistema operativo). Anche TMN-3553 è caratterizzato da finiture di alta qualità, design innovativo e altissime prestazioni, senza mai tralasciare l’ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Caratteristiche principali:

- Struttura completamente in alluminio
- Uscite LAN RJ45 10/100; USB 2.0
- Led di stato a Neon Rosso e Blu
- Ventola di raffreddamento
- Tasto di ON/OFF sul retro
- Alimentatore esterno
- Chipset Cypress
- Plug&Play
- Software di gestione RAID incluso

Di facile installazione il TMN-3553 viene fornito con tutti gli accessori necessari al collegamento al PC . All’interno della confezione si trovano infatti cacciavite, viti coniche per fissaggio Hdd, cavo USB 2.0 High Speed, software di gestione dell’HDD e manuale utente.

Come da tradizione Techsolo la confezione è completamente retail, dall’aspetto accattivante e dalla grafica completa di tutte le informazioni in 7 diverse lingue.

Anche il TMN-3553, come tutti i prodotti Techsolo, è coperto da una garanzia della durata di 36 mesi. Prezzo suggerito al pubblico: € 79,90 IVA inclusa











Tags:

Scritto da jaber | il 2006-06-29 16:57:00 |

News Simili