Disponibile Firefox 2 beta
E' disponibile la beta1 di Mozilla Firefox 2 ,l'attesissima nuova versione del browser che ha ormai soppiantato internet explorer nei computer di molti internauti.
Fra le novità più gustose non possiamo non citare: un correttore ortografico che consiste nella capacita' di suggerire all'utente come completare o correggere le parole inserite nei form delle pagine e un nuovo un sistema di sicurezza, che protegge gli utenti dai rischi di phishing.
Infine vi è anche una nuova funzione, denominata 'scrolling tab bar', che facilita la gestione di piu' 'tabs' aperte contemporaneamente.
Chi vuol provare la nuova beta sappia che la nuova installazione sovrascrive i temi di firefox 1.5 e che ancora la gran parte di temi e estensioni non sono compatibili con firefox 2. (SG)
Tags: