Le novità Hamlet a SMAU 2006
Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il Networking, torna all’edizione 2006 di SMAU (PAD.8 stand B50), nel nuovo quartiere espositivo Fiera Milano a Rho-Pero, dove presentarà agli operatori che parteciperanno alla kermesse la propria ampia offerta di prodotti e le ultime novità introdotte.
SMAU 2006 sarà l’occasione per mostrare ufficialmente Tiramisù, il rivoluzionario prodotto per notebook che permette di inclinare e rialzare il portatile da 5 fino a 30 centimetri in modo da lavorare con il maggior comfort e con la migliore visuale possibile.
Interamente progettato e realizzato in Italia con materiali all’avanguardia e particolarmente resistenti, Tiramisù non è un semplice accessorio per notebook ma un’innovativa soluzione che rende ancora più pratico e comodo l’uso del computer portatile, soprattutto quando lo si utilizza per molte ore consecutive, magari in sostituzione ad un normale PC da scrivania.
Estremamente sottile e compatto (30x30x3 cm), Tiramisù può essere facilmente riposto in una qualsiasi borsa per notebook ed essere trasportato ovunque.
Grazie all’esclusivo supporto in grado di fissare i cavi del portatile e delle eventuali periferiche collegate, il nuovo Tiramisù permette inoltre di aver il massimo ordine sulla propria postazione di lavoro, evitando fastidiosi ed antiestetici grovigli di cavi.
Ampio spazio sarà dedicato anche alla sezione GPS con l’esposizione di tutti i modelli di ricevitori satellitari firmati Hamlet: dal GPS Bluetooth, che si collega senzi fili a telefoni cellulari, palmari e notebook, al modello Solar GPS dotato di pannello solare, in grado di raddoppiare l’autonomia del dispositivo e di ricaricarlo anche senza caricabatteria tradizionale, bensì sfruttando la luce del sole o quella artificiale.
Sarà possibile, inoltre, ammirare Bluetooth GPS SIRF III 20 CH, il nuovo dispositivo con tecnologia Bluetooth® e chipset SIRF III in grado di ricevere fino a 20 canali.
Tra le soluzioni per la navigazione satellitare sarà mostrata anche la pratica antenna GPS esterna universale che, attraverso il connettore MMCX ed i due adattatori per connettori MCX e SMA, si può collegare alla quasi totalità dei sistemi antifurto e di navigazione satellitare provvisti di connettore per antenna ausiliaria.
Per quanto riguarda la gamma di prodotti per lo storage, presso lo stand Hamlet saranno in mostra le diverse linee di Zelig Pen Drive, tra cui spiccherà il nuovo Zelig Pen Microdrive USB 2.0, un vero e proprio hard disk tascabile con capacità di archiviazione fino a 6 GB, estremamente utile per conservare e trasportare anche grandi quantità di dati, foto e video nonostante le dimensioni contenute ed il peso di soli 48 grammi.
In esposizione sarà anche la nuova versione da 4 GB del fortunato Zelig Pen, il piccolo e leggero (appena 8 grammi) pen drive USB 2.0 di Exagerate, disponibile in diversi tagli a partire da 256 MB.
All’interno dello spazio dedicato ai prodotti basati su tecnologia wireless saranno in esposizione, tra gli altri, le IP camere wireless per la videosorveglianza che, attraverso un vero e proprio web-server integrato in grado di comprimere ed inviare le immagini in tempo reale attraverso lo standard IEEE802.11g, permettono di monitorare aree ed ambienti in maniera semplice e sicura.
Presso lo stand di Hamlet potrà essere visionata anche l’ampia offerta di box in alluminio per hard disk esterni, con interessanti novità come il modello dotato di interfaccia Serial ATA e USB 2.0 oppure l’enclosure di rete con interfaccia LAN e USB 2.0, mentre in ambito networking non mancherà anche la linea di print server introdotta con successo a catalogo Hamlet e composta da modelli sia con porta parallela sia con porta USB 2.0.
Tags:
