WonderWorld 2006
Il WonderWorld 2006 è ormai è alle porte: come ogni anno la comunità End user, system integrator e OEM di Wonderware Italia incontra clienti e partner. In particolare l’edizione del 12 - 13 ottobre sarà anche occasione per tracciare il bilancio di un decennale costellato di successi e per esplorare insieme le possibilità di sviluppi ulteriori. Il tutto prenderà forma al cospetto di importanti personaggi dell’IT tra le incantevoli atmosfere di Villa Malaspina a Castel D’Azzano (VR).
La presenza di importanti sponsor del calibro di Infor, Microsoft e VNU Publications (Platinum Sponsor), di MTL Italia srl e Woodhead Industries (Gold Sponsor) e di Autoware, Giordano & C., On Line e Progecta (Silver Partner Sponsor) conferirà maggiore autorità all’evento, mentre alcuni spazi espositivi della manifestazione saranno dedicati a solution provider certificati Wonderware e ad altri sponsor tecnologici.
La due giorni Wonderware vedrà avvicendarsi parentesi formative a momenti di spettacolo: Luciano Ziarelli, acuto scrittore e brillante ideatore di seminari manageriali, suggerirà ai partecipanti un approccio originale per interrogare se stessi e la realtà circostante nel workshop “IN-CERTI DEL MESTIERE: convivere con l’incertezza”; la colorata compagnia Arcobaleno Productions condurrà invece i partecipanti "A Spasso tra i Musical". Degna conclusione del WonderWorld 2006, la cena di Gala incoronerà i migliori progetti del 2005!
L’evento sarà reso ancora più emozionante e spettacolare dall’estrazione (dietro consegna questionario) di un fantastico Wonderware Industrial Computer con licenza InTouch fra tutti i clienti partecipanti e di un Apple iPod nano fra tutti gli ospiti che hanno festeggiato il decimo compleanno di Wonderware.
Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito www.wonderware.it
Partecipazione gratuita previa registrazione tramite mail a marketing@wonderware.it
Tags:
