Gli eleganti speaker in legno di Genius

Le casse ultrarigide SP-HF800X e SP-HF1100X sono fabbricate con materiali ad alte prestazioni. Il cono degli altoparlanti è rivestito da una griglia in materiale setificato e contornato da bordi laccati; la cassa è provvista inoltre di un sottile pannello di controllo. Queste caratteristiche forniscono alle casse un aspetto esclusivo. Entrambe sono progettate per un suono pulito. Grazie ai diffusori potenziati da 3.5’’, le SP-HF800X forniscono una potenza totale di 20 Watt RMS e un ottima qualità del suono regolabile dal pannello frontale.

SP-HF1100X è il sistema a due vie con una potenza totale di 28 Watt RMS, costruite con un autoparlante da 4’’ che intensifica il suono e uno da 1’’ che fornisce una larghezza di banda maggiore. I controlli posti sul pannello, consentono di adattare i suoni e il livello dei bassi. Entrambe le casse includono le caratteristiche standard: un jack per le cuffie e un cavo per collegarle all’MP3.

      

Per ottenere un suono migliore per la musica, gli appassionati di cinema e i gamers, Genius aggiunge gli speaker per i professionisti SP-HF 1250X alla sua elegantissima serie in legno. Gli SP-HF 1250X hanno una potenza di  40W. Ogni canale contiene una coppia di speaker: un altoparlante per alte frequenze sonore e un altro per la riproduzione delle basse e medie frequenze da 5.25’’. Sulla parte frontale della cassa ci sono un tasto di accensione, il LED, le regolazioni di bassi e alti, un jack per le cuffie e  un input aggiuntivo per inserire MP3, lettori digitali, lettori CD, o cassette. Le casse sono fabbricate con legno MDF (Medium Density Fireboard) dello spessore di 12 mm per garantire una lunga durata,  migliorare la qualità  dei bassi e la precisione del suono. Sono di facile istallazione, basta connetterle al tuo Home Studio, al lettore DVD, console PS2 o Xbox, o al lettore MP3 per ascoltare la musica, i film, o giocare con la qualità di un home teather. L’SP-HF 1250X ti porteranno in una nuova dimensione di suono!

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-11-15 19:46:00 |

News Simili