Cs Aberdeen: I migliori scelgono i migliori

“I clienti che utilizzano le soluzioni software di Wonderware hanno ottenuto un significativo miglioramento in numerose aree critiche del manufacturing rispetto a quanti impiegano altri software intelligenti”. È questo il risultato dell’ultimo “Benchmark Report on Manufacturing Intelligence” di Aberdeen Group, che ha preso in considerazione oltre 500 aziende attive in differenti settori produttivi.

La ricerca si è focalizzata sulle realtà che, in tempo reale, utilizzano le informazioni provenienti dalla produzione e dal sistema informativo per supportare la proprie scelte con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza operativa.

Da questo studio emerge che Wonderware eccelle, in particolare, nel miglioramento del sevizio ai clienti, che ottengono un vantaggio del 14% contro il solo 3% fatto registrare dalle aziende “best in class”. Ma sensibili benefici sono stati rilevati anche nella produttività, con un +12% per i clienti Wonderware contro un +4 % della concorrenza, e nel throughput, dove Aberdeen registra un vantaggio dell’8%, a fronte del 2% dei migliori concorrenti.

“I clienti di Wonderware – spiega Maura Buxton, research analyst and manufacturing director di data analytics in Aberdeen Group – hanno ottenuto performance migliori rispetto ai valori del benchmark nell’ambito di differenti settori produttivi".

"Il risultato di questo studio – ha rimarcato Mark Davidson, vice president del global marketing in Wonderware – è particolarmente gratificante, proprio perché il nostro obiettivo è quello di ottenere l’eccellenza nell’ambito del software".

Lo studio di Aberdeen Group “Benchmark Report on Manufacturing Intelligence” può essere scaricato in forma integrale dal sito di Wonderware: http://us.wonderware.com/products/ppm

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-11-27 16:46:00 |

News Simili