American Power Conversion arricchisce la famiglia Smart-UPS

American Power Conversion (APC), (Nasdaq: APCC), leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la disponibilità dell’alimentazione, ha ampliato la propria linea di prodotti Smart-UPS® RT con la disponibilità dei nuovi modelli 6000VA and 8000VA. Questi UPS (uninterruptible power supplies) a doppia conversione online offrono agli utenti una regolazione estremamente precisa di voltaggio e frequenza, bypass interno e correzione del fattore di potenza in ingresso. Le unità forniscono una protezione dell’alimentazione ad elevate prestazioni con un runtime scalabile, ideale per supportare reti voce e dati in un’ampia gamma di ambienti tra cui i laboratori medici e i piccoli siti industriali. Il modello 6000VA offre una protezione avanzata dell’alimentazione in un rack 3U e è ideale per quei clienti che desiderano un UPS online in grado di fornire un runtime scalabile in dimensioni ridotte. Sino al lancio del modello Smart-UPS RT 6000AV, tale livello di protezione era disponibile solo in formati 4U o 6U.

"I trend informatici generali, come la crescente densità di alimentazione risultante dall’utilizzo di blade server, reti e dal consolidamento e migrazione dei server, stanno rapidamente modificando le reti informatiche”,  ha affermato Jim Simonelli, vice presidente del solutions delivery group di APC.  "L’obiettivo della nostra linea Smart-UPS RT non è solo quello di fornire supporto a blade server con elevate necessità in termini di alimentazione e rack ad alto carico, ma anche di offrire una dimensione flessibile che permette la standardizzazione attraverso varie applicazioni”.

 

I modelli 6000VA e 8000VA completano la famiglia Smart-UPS RT e offrono ai clienti la possibilità di implementare soluzioni innovative per sale server e data center con rack 1-20.  Caricatori interni ad elevata potenza permettono a pacchi batteria corrispondenti di soddisfare le elevate esigenze in termini di runtime dei sistemi business-critical.  Le unità sono disponibili in modelli tower e rack (3U e 6U) testati e certificati per l’utilizzo all’interno dell’architettura InfraStruXure® di APC.  Poiché le esigenze dei clienti in termini di infrastruttura fisica cambiano e aumentano, la linea Smart-UPS RT aiuta i professionisti IT a configurare facilmente e utilizzare soluzioni integrate per le proprie reti.

 

Ideale per  applicazioni con un runtime di due o più ore, lo Smart-UPS RT permette di aggiungere un numero illimitato di batterie hot-swappable e offre un inverter estremamente efficiente. Funzionalità come un’ampia gamma di voltaggio in ingresso (-23% +25% a pieno carico e -52% +25% a metà carico), carica intelligente di precisione e gestione delle batterie dell’UPS, tutte insieme garantiscono la massima durata delle batterie. Inoltre, un fattore forma flessibile permette una semplice implementazione sia in una soluzione InfraStruXure integrata, in un ambiente a rack IT che in un’unità standalone all’interno di un laboratorio medico.

 

La famiglia Smart-UPS RT offre anche un’ampia gamma di opzioni di gestione. Tutte le unità includono una funzionalità di gestione remota grazie al software di monitoraggio e management APC PowerChute®. Inoltre, gestire centralmente lo Smart-UPS RT è molto semplice grazie a APC InfraStruXure Manager e altri tool di gestione server come LAN Manager di Intel e tool simili di HP, IBM, Sun, Cisco e altri vendor hardware.

 

I nuovi Smart-UPS RT 6000VA e 8000VA sono attualmente disponibili.  

 


Tags:

Scritto da Aragorn | il 2006-11-28 20:32:00 |

News Simili