40.000 Tiramisu' gia' venduti in Italia
Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il Networking, da alcuni anni presente anche nel segmento consumer con il marchio Exagerate, annuncia di aver venduto in Italia 40.000 Tiramisù Notebook Stand.
Il rivoluzionario Tiramisù firmato Exagerate, presentato ufficialmente al pubblico in occasione di SMAU 2006, infatti, ha subito ottenuto i consensi della stampa, nonché incontrato i favori del largo pubblico, registrando un elevato livello di vendite fin dalla sua introduzione sul mercato.
Progettato e fatto produrre da Hamlet interamente in Italia, utilizzando materiali all’avanguardia e curando ogni dettaglio, Tiramisù ha conquistato subito i tanti utilizzatori di notebook che, pensando al proprio benessere, vogliono evitare la comparsa di possibili disturbi a collo, schiena e polsi, a causa della postura scorretta che si tende ad assumere davanti al portatile. L’innovativa proposta firmata Exagerate, infatti, consente di inclinare e rialzare il computer portatile in modo da assumere la posizione di lavoro più comoda e corretta in ogni situazione, sia utilizzando il notebook da solo, sia quando vengono collegati accessori e periferiche aggiuntive, come, ad esempio, tastiere, mouse e display LCD.
“Abbiamo riposto elevate aspettative in questo progetto ed ora siamo davvero orgogliosi di poter affermare che i risultati stiano andando addirittura oltre.“, ha commentato Antonio Campagnoli, Sales & Marketing Manager, Hamlet International Co. Ltd, che ha proseguito: “Abbiamo investito molto sia nella progettazione che nella produzione di Tiramisù per proporre, in controtendenza nel nostro settore, un prodotto al 100% realizzato in Italia e caratterizzato dai più alti livelli qualitativi. I brillanti risultati ottenuti in così poco tempo confermano che il pubblico ha sposato la nostra visione e dimostrato di saper riconoscere la qualità e creatività del prodotto Made in Italy.“
Per maggiori informazioni www.exagerate.com
Tags: