ISTITUTO CLINICO SANTA RITA (MI) (LA CLINICA DEGLI ORRORI)

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: ISTITUTO CLINICO SANTA RITA (MI) (LA CLINICA DEGLI ORRORI)

Messaggiodi danielluz il 24 giu 2008, 16:14

gli toglierei un organo alla settimana a sti bastardi!!!!!
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 24 giu 2008, 23:44

Sì, però vediamo di scindere le persone, perché non è giusto incolpare anche quelli che operano normalmente e nulla hanno a che vedere. Non facciamo "di tutta un'erba un fascio" altrimenti si torna indietro nel tempo.

Conosco personalmente gente che è andata là, si è fatta operare ed ha ottenuto risultati seri e validi; anche mia madre e mia sorella si rivolsero ad alcuni di quei medici ed ebbero risposte molto serie e valide, per cui non vedo come e perché additarli tutti.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi danielluz il 25 giu 2008, 08:48

takion ha scritto:Sì, però vediamo di scindere le persone, perché non è giusto incolpare anche quelli che operano normalmente e nulla hanno a che vedere. Non facciamo "di tutta un'erba un fascio" altrimenti si torna indietro nel tempo.

Conosco personalmente gente che è andata là, si è fatta operare ed ha ottenuto risultati seri e validi; anche mia madre e mia sorella si rivolsero ad alcuni di quei medici ed ebbero risposte molto serie e valide, per cui non vedo come e perché additarli tutti.

mi sa che tua madre e tua sorella sono state fortunate
CM Stacker+Crossfan/ASUS P5Q PRO TURBO//E8500@4ghz+ZeroTherm FZ120/TGXTreem Dark 4GB 1066MHz 2x2GB/AsusEN-GTX 465 ZalmanVF3000F/OCZ SSD 60GB/DVD BLU-RAY LG GGC/Sata 2 WD 500GB+500GB /CorsairHX Modular PSU 620W/Panasonic Plasma Viera50"/Seven7 64/Logitech X530
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 26 giu 2008, 22:17

Hanno passato 2 visite differenti per 2 volte; una mia conoscente (abita ora a pochi metri da casa mia) si è fatta operare. Ora sta bene.

Non credo tanto sia questione di fortuna, ma solo di capacità del soggetto che deve agire. Sicuramente quelli che hanno agito negativamente si sono lasciati prendere dall'impulso del guadagno facile e questo indica che le norme sono errate e chi le ha allora fatte ha combinato un bel pasticcio (tipo quello che accadrà a breve con altra questione). Dovevano lasciare tutto come era, ed invece continuano a voler "ritoccare" ogni cosa per poter meglio derubare... grazie alla legge che tale non è. La legge è uguale per tutti (per quelli che la fanno e i loro mandanti) Ho superato gli ...anta da un po' e posso solo dire che è da quando avevo circa 10 anni che sento dire "speriamo...". Mai ho creduto nella speranza!

Perché le persone devono sperare e farsi un mazzo tanto per arrivare ad avere nulla ad una certa età? Hanno creduto in uno "Stato" di truffe e truffaldini pensando fosse tutto a posto, ed invece ogni volta che va su la nuova fazione, si trovano le magagne della precedente. E se si iniziasse a parlare chiaro, del tipo "taglio della mano a chi deruba la collettività" pensate funzionerebbe?

E' comunque vero che gli italiani sono pecore, perché in Altrove la cosa sarebbe durata molto meno!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi danielluz il 27 giu 2008, 08:47

takion ha scritto:Hanno passato 2 visite differenti per 2 volte; una mia conoscente (abita ora a pochi metri da casa mia) si è fatta operare. Ora sta bene.

Non credo tanto sia questione di fortuna, ma solo di capacità del soggetto che deve agire. Sicuramente quelli che hanno agito negativamente si sono lasciati prendere dall'impulso del guadagno facile e questo indica che le norme sono errate e chi le ha allora fatte ha combinato un bel pasticcio (tipo quello che accadrà a breve con altra questione). Dovevano lasciare tutto come era, ed invece continuano a voler "ritoccare" ogni cosa per poter meglio derubare... grazie alla legge che tale non è. La legge è uguale per tutti (per quelli che la fanno e i loro mandanti) Ho superato gli ...anta da un po' e posso solo dire che è da quando avevo circa 10 anni che sento dire "speriamo...". Mai ho creduto nella speranza!

Perché le persone devono sperare e farsi un mazzo tanto per arrivare ad avere nulla ad una certa età? Hanno creduto in uno "Stato" di truffe e truffaldini pensando fosse tutto a posto, ed invece ogni volta che va su la nuova fazione, si trovano le magagne della precedente. E se si iniziasse a parlare chiaro, del tipo "taglio della mano a chi deruba la collettività" pensate funzionerebbe?

E' comunque vero che gli italiani sono pecore, perché in Altrove la cosa sarebbe durata molto meno!

potresti fare politica!!! :orcass:
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 27 giu 2008, 09:21

l'ha fatta..............
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi danielluz il 27 giu 2008, 09:26

takion ha scritto:Non credo tanto sia questione di fortuna, ma solo di capacità del soggetto che deve agire.

????????
danielluz
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 28 giu 2008, 22:06

Elezioni del 2005... poi ho mollato il colpo perché la cosa non fa per me. Mi reputo persona seria (chi mi conosce bene sa chi sono) e se fossi per caso stato eletto ne avrei segati via non pochi; non tollero infatti che si diano 12000/20000 euro/mese a gente che è principalmente incapace. Sono troppi anni che sentiamo dire "speriamo" la speranza è finita in ogni sua forma.

Se la politica ha fatto questo effetto in Italia (divisa prima in 2 poi in più parti) allora fa male!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi War_Wolf il 01 lug 2008, 20:19

danieluz secondo me ha ragione, ce stata gente fortunata (poca però c'è!!!)... :D

io gli darei un ergastolo a questi bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Case:|Corsair Carbide 500R|MB:|Asus Z97 PRO GAMER|CPU:INTELi7 4790 |DISSIPATORE:Corsair H100i| VGA: |Nvidia GTX 980 AMP! ZOTAC|RAM: 16GB DDR3 @ 1600mhz Corsair Vengence|SSD: SAMSUNG SSD 840 EVO 120GB SATA 3| HD:|1TBWD CAVIAR BLACK +1TBWD GREEN+2TB TOSHIBA|S.O:|Windows 10 PRO x64|PSU:|Cooler Master GX 750W Plus 80+|Mouse: Logitech G502|Tastiera:Corsair K70|Cuffie: Logitech G930|Monitor:ASUS VX24AH
War_Wolf
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Old Agorà