Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
takion ha scritto:Sì, però vediamo di scindere le persone, perché non è giusto incolpare anche quelli che operano normalmente e nulla hanno a che vedere. Non facciamo "di tutta un'erba un fascio" altrimenti si torna indietro nel tempo.
Conosco personalmente gente che è andata là, si è fatta operare ed ha ottenuto risultati seri e validi; anche mia madre e mia sorella si rivolsero ad alcuni di quei medici ed ebbero risposte molto serie e valide, per cui non vedo come e perché additarli tutti.
takion ha scritto:Hanno passato 2 visite differenti per 2 volte; una mia conoscente (abita ora a pochi metri da casa mia) si è fatta operare. Ora sta bene.
Non credo tanto sia questione di fortuna, ma solo di capacità del soggetto che deve agire. Sicuramente quelli che hanno agito negativamente si sono lasciati prendere dall'impulso del guadagno facile e questo indica che le norme sono errate e chi le ha allora fatte ha combinato un bel pasticcio (tipo quello che accadrà a breve con altra questione). Dovevano lasciare tutto come era, ed invece continuano a voler "ritoccare" ogni cosa per poter meglio derubare... grazie alla legge che tale non è. La legge è uguale per tutti (per quelli che la fanno e i loro mandanti) Ho superato gli ...anta da un po' e posso solo dire che è da quando avevo circa 10 anni che sento dire "speriamo...". Mai ho creduto nella speranza!
Perché le persone devono sperare e farsi un mazzo tanto per arrivare ad avere nulla ad una certa età? Hanno creduto in uno "Stato" di truffe e truffaldini pensando fosse tutto a posto, ed invece ogni volta che va su la nuova fazione, si trovano le magagne della precedente. E se si iniziasse a parlare chiaro, del tipo "taglio della mano a chi deruba la collettività" pensate funzionerebbe?
E' comunque vero che gli italiani sono pecore, perché in Altrove la cosa sarebbe durata molto meno!
takion ha scritto:Non credo tanto sia questione di fortuna, ma solo di capacità del soggetto che deve agire.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite