thrantir ha scritto:Nel frattempo ci impegnamo a rendere le tue giornate +... sopportabilei
mmm ma LOL
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
thrantir ha scritto:Nel frattempo ci impegnamo a rendere le tue giornate +... sopportabilei
tanjama ha scritto:giorno....è lunedì mattina....il morale sotto i tacchi...ovvio....
sigh...
sob....
per ora ho letto, fatto un po' di parola crociate...
ah piuttosto:
una religione politeista: PA*A******
è noto il suo teorema sulle parallele: A**ETE
mi stava venendo in mente una cosa...se volessi studiare...ma cosa studio?
cose per il pc sono difficili da studiare qua dentro....mettere in pratica la teoria è impossibile xche ho i pc bloccati nel senso che non posso installare alcunche!se volessi studiare linux da cosa devo partire?
Mia madre mi dice: riprendi a studiare inglese...ma come faccio...studio a mente?l'inglese bisogna pure parlarlo!niente inglese quindi.
Mi piacerebbe studiare flash...ma non posso perchè non riesco ad installare il programma (in un anno che web designer sarei diventata?!?!?!?)...
Ho pensato pure di prendermi un piccolo portatile...ma poi cosa dico quando lo tiro fuori???mi serve per cosa???è brutto e magari avrebbero da dirci su!
Bah....io la vedo difficile...molto difficile...in un posto di lavoro si lavora!!!!non si caz****ia!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
baci
T.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite