che dura giovinezza!

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Ghost il 16 set 2005, 18:03

thrantir ha scritto:Nel frattempo ci impegnamo a rendere le tue giornate +... sopportabilei :D

mmm ma LOL
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tanjama il 19 set 2005, 13:03

giorno....è lunedì mattina....il morale sotto i tacchi...ovvio....

sigh...

sob....

per ora ho letto, fatto un po' di parola crociate...

ah piuttosto:
una religione politeista: PA*A******
è noto il suo teorema sulle parallele: A**ETE

mi stava venendo in mente una cosa...se volessi studiare...ma cosa studio?

cose per il pc sono difficili da studiare qua dentro....mettere in pratica la teoria è impossibile xche ho i pc bloccati nel senso che non posso installare alcunche!se volessi studiare linux da cosa devo partire?
Mia madre mi dice: riprendi a studiare inglese...ma come faccio...studio a mente?l'inglese bisogna pure parlarlo!niente inglese quindi.

Mi piacerebbe studiare flash...ma non posso perchè non riesco ad installare il programma (in un anno che web designer sarei diventata?!?!?!?)...

Ho pensato pure di prendermi un piccolo portatile...ma poi cosa dico quando lo tiro fuori???mi serve per cosa???è brutto e magari avrebbero da dirci su!

Bah....io la vedo difficile...molto difficile...in un posto di lavoro si lavora!!!!non si caz****ia!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

baci
T.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ghost il 19 set 2005, 13:24

tanjama ha scritto:giorno....è lunedì mattina....il morale sotto i tacchi...ovvio....

sigh...

sob....

per ora ho letto, fatto un po' di parola crociate...

ah piuttosto:
una religione politeista: PA*A******
è noto il suo teorema sulle parallele: A**ETE

mi stava venendo in mente una cosa...se volessi studiare...ma cosa studio?

cose per il pc sono difficili da studiare qua dentro....mettere in pratica la teoria è impossibile xche ho i pc bloccati nel senso che non posso installare alcunche!se volessi studiare linux da cosa devo partire?
Mia madre mi dice: riprendi a studiare inglese...ma come faccio...studio a mente?l'inglese bisogna pure parlarlo!niente inglese quindi.

Mi piacerebbe studiare flash...ma non posso perchè non riesco ad installare il programma (in un anno che web designer sarei diventata?!?!?!?)...

Ho pensato pure di prendermi un piccolo portatile...ma poi cosa dico quando lo tiro fuori???mi serve per cosa???è brutto e magari avrebbero da dirci su!

Bah....io la vedo difficile...molto difficile...in un posto di lavoro si lavora!!!!non si caz****ia!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

baci
T.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Axe il 20 set 2005, 00:45

Io tutta questa depressione non la capisco. Sarà che da circa un anno ho imparato a vivere con le difficoltà del trovare un lavoro ed ho perso le speranze di trovare una collocazione in un tempo breve. Al momento, faccio lo schiavo in uno studio legale, 5 giorni a settimana, ed anche il sabato quando il PC ha qualche problema, assolutamente gratis. Ho una laurea praticamente inutile, ed a 26 anni i beni monetari miei personali si possono misurare in qualche centinaio di euro. Ho dovuto vedere gente passarmi avanti perchè dotata di un sorriso più smagliante del mio, o perchè ha la conoscenza giusta. Sono costretto ad assistere ogni giorno a giri di denaro impressionanti, nel mondo della mia attività ... migliaia di euro che se ne vanno inutilmente in fumo, ed io di tutto ciò non ricevo e non riceverò nulla. Ho inviato decine e decine di curriculum, e gli unici che mi hanno chiamato, volevano che facessi il promoter. Mi sono sentito ridere in faccia più o meno a tutti gli incontri aziende-laureati. Prima di prendere il pezzo di carta, ho lavorato in varie sedi e ruoli. Dopo, è finito tutto. Avevo trovato dei lavori saltuari che poi non sono partiti per assurdi intoppi burocratici. E, quel che è peggio, conosco tanta, tanta e tanta gente che sta come e peggio di me, che, come è ovvio che sia, crea un concorrenza estremamente agguerrita.
Stando così le cose, quando leggo di qualcuno che si lamenta perchè è "costretto" a non fare nulla sul posto di lavoro, pur percependo un dignitoso stipendio, è naturale che rimanga perplesso ...
Comunque, non scrivo per sindacare le emozioni altrui. Io non posso che consigliare a chi "teme" il futuro, di non perdere tempo. Tanjama, se sei lì senza far nulla e non hai alcun modo di studiare per qualche concorso pubblico, o frequentare qualche corso, ti conviene spendere un po' di tempo per cercarti un'altra attività, salvo "odore" di assunzione a tempo indeterminato una volta trascorsi tre anni. Sono cose che succedono, ne sento dire spesso !
Axe
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi tanjama il 20 set 2005, 09:48

:?

non siamo tutti uguali caratterialmente. Mi dispiace moltissimo per la tua situazione. Ciò non toglie però che io possa sentire più pesante vivere la mia che apparentemente (dico apparentemente xche nessuno può sapere fino in fondo come ci si sente se non lo prova) sembra più "fortunata".

Ogni persona ha il suo carattere....io al tuo posto non so come reagirei. Non starei bene di certo. Nel mio caso invece ti dico solo che è da provare per capire (anche se non lo auguro a nessuno).

Stiamo vivendo tutti e due grossi problemi (il tuo forse un po' più critico :wink: ) e spero che si sistemino sia per me che per te.

Non so dove vivi però potrei consigliarti di cambiare città, mi suona strana tutta questa precarietà. So che al giorno d'oggi anche con la laurea trovare un impiego è molto difficile però è sempre un pezzo di carta in più che tu hai e io no. Ti auguro quindi di trovare la giusta via e tanta buona fortuna.Ciao
- AMDPLANET STAFF -

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Axe il 20 set 2005, 12:34

Il pezzo di carta in più mi è costato anni di esperienza non raggiunta in altri ambiti lavorativi. Magari potessi tornare indietro !
Axe
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi tanjama il 20 set 2005, 12:37

mi spiace :cry:

io non ho frequentato l'univeristà xche avevo bisogno di soldi miei e non potevo pesare in famiglia...

non so se sia meglio progredire con lo studio o cominciare subito a lavorare...mah chissà....io cmq sono stata abbastanza sfortunata.

beh....in bocca al lupo. :D
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Axe il 21 set 2005, 13:17

Crepi il lupo !

... cercare di studiare e lavorare insieme, secondo me, è la scelta migliore. Però, bisogna vedere se la cosa è fattibile. Dipende dal settore di studi.
Axe
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a Old Agorà