è un miracolo.. il Papa guarisce un bambino malato di cancro

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi nemesys_72 il 02 dic 2005, 13:51

solo una volta??
è strapagato allora..
:lol: :lol: :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ghost il 02 dic 2005, 13:55

nemesys_72 ha scritto:solo una volta??
è strapagato allora..
:lol: :lol: :lol:

quando ce vo ce vo :lol:

e nn sai quanto mi pagano..... :lol:
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi giacomololo il 02 dic 2005, 21:02

Ghost ha scritto:il fatto è 1.....2 correnti di pensiero....giustissimo....ma ke nessuno si permetta di criticare una o l'altra....

Il mio "ma per favore" nn era rivolto a quello che avete scritto voi, ma a quello che c'è scritto sull'articolo, che attribuisce il "merito" della guarigione del bambino al papa... io nn ci credo minimamente, come penso avevate già capito... cmq sono contento per il bambino...
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 02 dic 2005, 21:06

E poi, se fosse stato veramente il papa a guarire il bimbo, perchè nn si mette a girare per gli ospedali e a fare miracoli a destra e a manca guarendo le migliaia di bambini nelle stesse condizioni di quello nell'articolo?!?!?

Questi articoli mi fanno proprio incavolare, nn si può attribuire il merito della guarigione di un bambino al papa, che il massimo che può fare è dare un po' di supporto morale a una famiglia credente... il papa nn è un medico, è una persona come tutte le altre...

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ghost il 02 dic 2005, 21:45

giacomololo ha scritto:E poi, se fosse stato veramente il papa a guarire il bimbo, perchè nn si mette a girare per gli ospedali e a fare miracoli a destra e a manca guarendo le migliaia di bambini nelle stesse condizioni di quello nell'articolo?!?!?

Questi articoli mi fanno proprio incavolare, nn si può attribuire il merito della guarigione di un bambino al papa, che il massimo che può fare è dare un po' di supporto morale a una famiglia credente... il papa nn è un medico, è una persona come tutte le altre...

:?
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi `knives` il 02 dic 2005, 22:33

giacomololo ha scritto:E poi, se fosse stato veramente il papa a guarire il bimbo, perchè nn si mette a girare per gli ospedali e a fare miracoli a destra e a manca guarendo le migliaia di bambini nelle stesse condizioni di quello nell'articolo?!?!?

ma guarda che ki crede non pensa ke sia stato il papa a guarire il bambino.. ma ke attraverso il papa si è compiuto questo miracolo.
secondo punto da chiarire.. il papa è una persone come tutte le altre? ma stai skerzando? io credo proprio di si.
terzo punto. spiega tu come mai per la scienza allora non era guaribile e invece è guarito.
aspetto il tuo parere tecnico. grazie
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giacomololo il 02 dic 2005, 22:38

Effettivamente nn è una cosa che capita tutti i giorni che un malato terminale guarisca, cmq lo stavano curando... epoi, come spessissimo succede le notizie vengono pompate dai giornalisti solo per vendere di +...
Ultima modifica di giacomololo su 02 dic 2005, 22:40, modificato 1 volte in totale.

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 02 dic 2005, 22:40

gia cosi mi piaci di piu :wink:
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giacomololo il 02 dic 2005, 22:44

Si, forse ogni tanto sono un po' esagerato e provocatorio, ma nn ci posso fare niente, sono così... e poi sono troppo convinto di essere nel giusto... :idiot2:

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 02 dic 2005, 22:49

essere nel giusto in cosa esattamente?
in cosa gli altri sbaglierebbero?
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giacomololo il 02 dic 2005, 22:57

Non è che gli altri sbagliano, gli altri sbagliano solo se la pensano diversamente da me... Un po' presuntuoso vero :P

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 02 dic 2005, 23:01

A parte gli scherzi, intendevo dire che sono talmente convinto di quello che penso e che faccio, che è praticamente impossibile farmi cambiare opinione...
e purtroppo ho la tendenza a smerd**e le persone che la pensano diversamente da me... gran brutta abitudine tra l'altro...

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 02 dic 2005, 23:07

ma no vai tranquillo che non smer*i nessuno.. hai fatto solo la figura del "cattivo" (diciamo cosi... che è meglio[anche xke modificare un post dopo aver letto la mia risposta si chiama BARARE..]) cmq nessuno qui ti costringera mai a pensarla diversamente da come la pensi tu ora. quello ke tutti ti kiedono è che tu non offenda e non costringa gli altri a pensarla come te. giusto o sbagliato che sia, soprattutto in un ambito come la religione dove persino chi crede oggi come oggi,non sa bene dove sbattere la testa.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giacomololo il 03 dic 2005, 00:02

Quale post dici che ho modificato???

Modifico spesso i post dopo averli scritti, ma nn lo faccio per barare, lo giuro :) , correggo solo alcune parole o modifico un po' le frasi per renderle più comprensibili...

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 03 dic 2005, 00:17

questa frase:

giacomololo ha scritto:Effettivamente nn è una cosa che capita tutti i giorni che un malato terminale guarisca, cmq lo stavano curando... epoi, come spessissimo succede le notizie vengono pompate dai giornalisti solo per vendere di +...

prima era cosi:

giacomololo ha scritto:Effettivamente nn è una cosa che capita tutti i giorni che un malato terminale guarisca, cmq lo stavano curando...

hai aggiunto una sola frase, ma secondo me cambia profondamente l'impatto.
`knives`
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà