di azarius il 12 mar 2006, 16:26
è da molto tempo che non posto,forse qualcuno(spero) si ricorderà di me..comunque non voglio riaccendere il flame però:
Parto con alcuni pregiudizi che nn riesco a levarmi:Provocazioni per fare diventare l'opinione pubblica conservatrice!..stranamente siamo in campagna elettorale e tutti i danni vengono attribuiti agli "amici dell'unione"..e poi nn so se questa cosa vi fa piacere ma io come nn voglio la guerriglia nn voglio sentire inni al duce sotto casa mia..Sono la stessa cosa..Non puoi innegiare colui che usava la violenza come strumento per tenere stabile il proprio governo e poi vai a criticare la guerriglia urbana..non va bene!un po di coerenza!
Voglio ricordare che era un "corteo" ANTIFASCISTA contro quello di Fiamma Tricolore che è stato un corteo fascista con inni al duce e parenti!...quindi nn era un corte di NoGlobal!Se sottolineo ciò è perchè l'Italia è costituzionalmente Antifascista e quindi credo che la dentro nn ci dovevano essere solo AMICI DELL' UNIONE come qualcuno ha detto...forse per strumentalizzare?
Non giustifico le violenze ,assolutamente, però in un periodo del genere,in campagna elettorale è più facile dire che erano una massa di comunisti e strumentalizzare che credere che la dentro ci stavano anche sbirri infiltrati,componenti di FORZA NUOVA che cercavano di fare degenerare la situzione più di quanto poteva essere!Come è sempre successo!
Chiudo ribadendo che i fatti accaduti sono intollerabili,come è intollerabile un corteo fascista che secondo me è incostituzionale!Ripeto che nn bisogna strumentalizzare i fatti,io ho paura della televisione e nn la guardo da circa 3 anni...e che alcuni politici che vengono da alcuni partiti (La Russa,AN) dovrebbero stare solo zitti per i crimini fatti dai loro padri e nn si dovrebbero meravigliare a una guerriglia urbana se prima provocano...
.::Abit_An7_-_XP-M_2400+_-_Thermaltake_Pipe101_&_UFO_-_2*256mb_KingSton_DDR_400mhz_2_3_2_11_-_5900xt_128mb_-_r::. .::ThermalTake Xaser V::.